Il tuo browser non è aggiornato!

Per una miglior esperienza di navigazione, per favore aggiorna il tuo browser.

 

0

ID. Buzz
Ovunque a casa.

Contribuire a dare forma alla mobilità del futuro per noi significa: mobilità elettrica per tutti. Con la massima libertà, entusiasmo e personalità. Sviluppiamo automobili che dicono molto sulle persone che le guidano. E su come vivono. Ecco perché lavoriamo a grandi idee e piccoli dettagli, che renderanno il futuro migliore per tutti.

Foto di famiglia davanti a ID. Buzz.

Che si tratti di city car, crossover o berlina – le nostre ID. sono concepite per soddisfare al meglio le tue specifiche esigenze e rispecchiare la tua visione unica del mondo. Come la concept car ID. Buzz. Con il van elettrico proiettiamo nuovamente il Bulli, l'iconico pulmino Volkswagen, nel futuro. E ti diamo ancora più libertà per scoprire il mondo. Affinché il desiderio d’avventura che ti anima non scompaia mai. Ovunque tu sia. Poiché ID. Buzz è ancora un concept, per il modello di serie occorrerà attendere ancora un po’. Ma, com’è noto, l’attesa di una gioia, talvolta, è grande quasi quanto la gioia stessa.

--:--

ID. Buzz. Dotato delle nostre migliori idee, questo modello ridefinisce l’idea stessa di un veicolo dei nostri giorni: anticipazione del futuro, casa mobile e spazio per la creatività. Se lo desideri, ID. Buzz conosce le tue canzoni preferite. E sa come supportarti al meglio nei tuoi viaggi. Ad esempio con la sua configurazione flessibile degli interni e tutto lo spazio che ti occorre per la tua famiglia e le vostre avventure. Viaggia nella natura. E restaci, anche di notte. Con l’head-up display AR puoi raggiungere i luoghi più remoti come fosse un gioco da ragazzi. All’improvviso percepirai il vento e l’odore del mare. E i ricordi si desteranno. Proprio come gli occhi di ID. Buzz, quando ti saluta personalmente con i suoi fari con tecnologia LED.

ID. Buzz visto di lato su una strada extraurbana.

ID. Buzz di Volkswagen è un amico di famiglia. E il tuo compagno nella vita frenetica di tutti i giorni. Perché questo van elettrico offre semplicemente tutto ciò che ti semplifica la vita: comfort moderno, un design degli interni completamente nuovi e, presto, anche una modalità di marcia completamente automatizzata. Potrai trasformarti tu stesso da conducente in passeggero e sarai libero di fare ciò che più ti ispira.

Un concentrato di spazio. Pronti per grandi avventure.

Per consentirti la massima flessibilità a bordo del tuo ID. Buzz, abbiamo dato priorità all’uso ottimale dello spazio. L’ampio bagagliaio offre tutto il volume che ti serve. E se lo desideri, con poche semplici operazioni puoi creare nell’abitacolo ancora più versatilità di carico. Semplicemente grazie al concept flessibile dei sedili. 

Sguardo nell’abitacolo di ID. Buzz attraverso il tetto panoramico.

Head-up display AR. High-tech per esploratori.

ID. Buzz indica strade nuove. Il suo head-up display AR proietta la navigazione direttamente davanti alla vettura, sulla strada. E grazie alla proiezione della realtà aumentata (Augmented Reality Projection), le frecce direzionali indicheranno esattamente il percorso che devi seguire. In questo modo raggiungerai sempre la tua destinazione senza distogliere lo sguardo dalla strada.

L’head-up display di ID. Buzz indica la strada da percorrere con l'ausilio della realtà aumentata.

Occhi a LED. Lo sguardo sull’essenziale.

Al posto dei tipici fari tondi, ID. Buzz è dotato di “occhi” a LED intelligenti, che comunicano in modo interattivo con i conducenti e i pedoni. Quando devi svoltare, per esempio, i suoi fari guardano nella direzione desiderata. E se ID. Buzz rileva pedoni o ciclisti ai bordi della strada, li “guarda” mediante discreti segnali luminosi, per richiamare su di sé la loro attenzione. Si tratta di un comportamento molto previdente, vero?  

Touchpad. La reinvenzione della ruota.

ID. Buzz si lascia guidare con grande facilità, come un gioco da ragazzi, perché ogni elemento di comando è intuitivo e rivolto verso te. Sulla plancia non sono più presenti né tasti né interruttori. Grazie al touchpad sul volante è sufficiente un lieve contatto per comandare le relative funzioni. Sfiorando semplicemente le superfici sul volante puoi già partire per la tua prossima avventura.

Volante con touchpad di ID. Buzz.

Registrati ora e anticipa i tempi.

Ricevi aggiornamenti regolari su ID.3, sulla gamma ID. e sulla mobilità elettrica del futuro.