Il tuo browser non è aggiornato!

Per una miglior esperienza di navigazione, per favore aggiorna il tuo browser.

 

0

ID. Crozz
Pronta quando lo sei tu.

Come sarebbe la mobilità se la potessi reinventare tu stesso? Noi abbiamo una visione che “elettrizza” la tua vita quotidiana. Un’auto elettrica che migliora la tua vita. Così intelligente da capirti. Parola per parola. E così collegata in rete da esserti più vicina che mai. Grazie a tecnologie che ti aiutano. Ti regalano nuove libertà. E ti consentono nuove scoperte.

Vista frontale di ID. Crozz

La nostra idea è un’auto elettrica per tutti. E poiché ogni persona è diversa e ha esigenze specifiche, abbiamo realizzato per ciascuno la vettura più adatta. Così personale da adattarsi perfettamente alle tue esigenze. O a quelle della tua famiglia. O del tuo lavoro. Come per esempio la nostra concept car ID. Crozz. Un moderno crossover che coniuga in sé i punti di forza di un SUV e l’eleganza di una coupé. Decisamente pratica. Perché si sente a casa sua in città come nella natura. Proprio come te. Aprendoti un mondo di possibilità. Con la massima facilità. E con la forza dell’elettricità.

--:--

Con ID. Crozz sei libero di fare tutto ciò che per te è importante. Qualunque sia la tua strada. Ecco perché la sua autonomia è così grande da consentirti di raggiungere pressoché qualunque meta, per quanto distante. Lasciati quindi alle spalle la città e la vita di ogni giorno e inizia a esplorare. Il suo spazioso abitacolo è stato progettato per farti sentire come a casa. È flessibile e offre molto spazio. Anche quanto ne occorre per trasportare tutta la tua attrezzatura sportiva. E i bagagli per tutta una vacanza. Le più moderne tecnologie assicurano aria fresca e pulita. All’interno come all’esterno. Con il suo motore elettrico a emissioni zero, questa vettura ti consente di viaggiare nel silenzio più completo, affinché tu possa percepire la natura con tutti i sensi, che si tratti di una strada in mezzo ai boschi o di un valico alpino. E grazie alla dinamica trazione integrale, potrai scoprire luoghi nuovi che non pensavi di poter raggiungere. ID. Crozz è sempre pronta per un’avventura. In qualunque istante, proprio come te.

Vista posteriore di ID. Crozz sulle rive di un lago.

Il prototipo ID. Crozz di Volkswagen rappresenta emblematicamente la mobilità elettrica del futuro. È un concentrato di innovazioni che ti consentiranno di percorrere in modo facile e silenzioso le strade più tortuose. In un futuro ormai vicino potrai anche decidere di affidare la guida alla vettura stessa – e tu ti godrai semplicemente il paesaggio. Inoltre, con questa vettura digitale collegata in rete, puoi perfino dialogare. È un bel contributo alla tua libertà.

Un concentrato di spazio. Più spazio per le idee.

ID. Crozz è stata progettata per darti più libertà. E spazio libero. Abbiamo posto molta attenzione all’eliminazione del superfluo. Come il montante centrale, per esempio. I sedili posteriori e la consolle centrale possono essere spostati con grande facilità. Avrai così più spazio per tutto ciò che per te è importante.

ID. Crozz con porte aperte, sguardo nell’abitacolo.

Trazione integrale. Libertà ovunque tu vada.

ID. Crozz ti porta lontano. E in qualunque condizione, grazie alla sua trazione integrale elettrica. In virtù delle nuove tecnologie, sarà possibile raggiungere presto autonomie anche di 500 chilometri con la batteria completamente carica. Lasciati quindi il quotidiano alle spalle, non ti resta che partire. Da solo o con le persone che ami. Nel segno della sportività. E a emissioni locali zero. 

Vista laterale di ID. Crozz mentre costeggia un lago.

Guida autonoma. Più tempo per te.

Guidare o far guidare. Su ID. Crozz la scelta è tua. Basta un tocco sul volante e l’ID. Pilot subentra alla guida della vettura. Oppure puoi ottenere il medesimo risultato semplicemente con un comando vocale. In modalità autonoma il volante rientra a scomparsa nella plancia. Così avrai ancora più spazio libero per le cose veramente importanti. Il paesaggio, per esempio. O un buon libro. Forse si tratta di una visione che per ora appartiene al futuro; in ogni caso è un bel futuro e, soprattutto, è per tutti.

Abitacolo di ID. Crozz durante la guida autonoma.

Registrati ora e anticipa i tempi.

Ricevi aggiornamenti regolari su ID.3, sulla gamma ID. e sulla mobilità elettrica del futuro.