Volkswagen e-Golf

Servizio Mobilità

Servizio Mobilità

La soluzione a portata di mano in caso di imprevisti

La soluzione a portata di mano in caso di imprevisti

Pronti per rimetterti in marcia

La filosofia di assistenza Volkswagen nasce dall’idea che la tua mobilità debba essere sempre garantita, attraverso una gamma di soluzioni pronte a rimetterti in marcia.

 

 

Volkswagen Tiguan in marcia su strada

Le specifiche dei servizi qui indicati sono valide per le vetture immatricolate dal 01/01/2014 e per quelle per cui il servizio sia stato rinnovato a partire dal 01/01/2014.
Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservato alle altre vetture Volkswagen, rivolgiti al Customer Care chiamando il numero sotto riportato.

Il Servizio Mobilità Volkswagen è gratuito, disponibile con una semplice telefonata 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. È possibile mantenere attivo nel tempo questo servizio effettuando le manutenzioni e le ispezioni programmate previste dal costruttore presso i Centri Volkswagen Service.

Numero Verde per l'Italia: 800 897 378

Numero dall'estero: +39 02  66 165 577

Sms (per clienti con difficoltà uditive): +39 339 99 45 122

E-mail: arc@aciglobal.it

 

Numero Verde: 800 865 579

Servizio di pronto intervento

Volkswagen fornisce un servizio di pronto intervento semplice ed efficace, in grado di fornire assistenza in ogni circostanza. In caso di panne, guasti, forature o incidente un Numero Verde può organizzare una adeguata assistenza.

Nello specifico, dopo aver contattato il Servizio Mobilità, si riceve un primo aiuto telefonico. Se il caso è complesso, si può contare sull‘assistenza stradale in loco di un incaricato per la soluzione della panne. Nel caso l'auto venisse trainata presso il più vicino Centro di Assistenza Volkswagen e non fosse riparabile in giornata, ti saranno offerte varie soluzioni, quali:

  • Vettura sostitutiva: da utilizzare fino ad un massimo di tre giorni consecutivi a chilometraggio illimitato, alle condizioni previste dall’autonoleggio.
  • Pernottamento in albergo: se il fermo della tua vettura avviene a più di 50 Km da casa puoi approfittare, insieme ai tuoi passeggeri, di un pernottamento in un albergo della zona per una notte, fino ad un massimo di 3 notti nel caso di guasto non riparabile durante il weekend. Sono a carico del Servizio Mobilità le spese di pernottamento e di prima colazione, purché documentate, fino ad un importo massimo di 100 € a persona a notte.
  • Rientro o proseguimento del viaggio: per raggiungere la destinazione prefissata o rientrare alla tua abitazione, usufruendo del rimborso di un biglietto ferroviario o di altro mezzo fino ad un importo massimo di 300 € a persona.

Le prestazioni di “Pernottamento in albergo” e “Rientro o proseguimento del viaggio” non possono essere cumulate con la prestazione di “Vettura sostitutiva”.
Nei tre casi sopra descritti, è previsto inoltre un rimborso complessivo massimo di 50 € per eventuali spese di taxi, purché opportunamente documentate.

Servizi aggiuntivi

Volkswagen fornisce il sostegno professionale e competente al servizio dei tuoi bisogni. Operando con tempestività ed efficienza ti offre sempre la soluzione migliore, in ogni momento.
Infatti, telefonando al Numero Verde puoi usufruire anche dei seguenti servizi:
Anticipo di contante: se non ti è possibile affrontare nell’immediato le spese di riparazione della tua auto, puoi richiedere un anticipo fino a  1.500 € ad intervento. Tale somma di denaro deve essere rimborsata non oltre i due mesi dalla data di erogazione dell’anticipo. Passato questo termine è obbligatorio rimborsare, oltre alla cifra anticipata, anche gli interessi al tasso bancario corrente. La Centrale Operativa si riserva di chiedere le dovute garanzie di restituzione.
Informazioni automobilistiche, amministrative e legali: chiamando la Centrale Operativa potrai ricevere indirizzi, recapiti telefonici e orari di aperture dei Centri di Assistenza Volkswagen presenti sul territorio nazionale. Inoltre puoi richiedere informazioni riguardanti viabilità, percorribilità di strade ed autostrade, condizioni metereologiche e consulenza su pratiche burocratiche e legali nel caso in cui il sinistro sia avvenuto fuori dal territorio nazionale.

Condizioni generali del servizio

I Centri Volkswagen Service a tua disposizione

Una rete capillare sul territorio nazionale dove trovare professionalità, servizio, consulenza.

Disclaimer Volkswagen
Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there