Frontale Volkswagen Arteon
Frontale Volkswagen Arteon
Frontale Volkswagen Arteon
Frontale Volkswagen Arteon

Carrozzeria e vernice

Carrozzeria e vernice

Molto più che semplici pezzi di metallo. Le componenti della carrozzeria originali della tua Volkswagen non solo garantiscono un look perfetto ma, grazie alla capacità di assorbire l’impatto in caso di incidente, la tua sicurezza.

 

Molto più che semplici pezzi di metallo. Le componenti della carrozzeria originali della tua Volkswagen non solo garantiscono un look perfetto ma, grazie alla capacità di assorbire l’impatto in caso di incidente, la tua sicurezza.

 

  1. Carrozzeria e vernice

Maggiore sicurezza in ogni dettaglio della carrozzeria

I ricambi orignali Volkswagen per la carrozzeria contribuiscono in maniera importantissima alla tua sicurezza. Non sono semplici pezzi di metallo: sono una protezione per te, i tuoi passeggeri e per gli utenti della strada.

Assorbendo la maggior parte dell'energia sviluppata in un incidente e trasmettendola all'intera carrozzeria, rendono in tal modo più resistente il comparto passeggeri. Progettati specificatamente per ogni modello, sono perfettamente uguali ai componenti di primo impianto che vanno a sostituire, garantendo che la tua Volkswagen sia sempre una Volkswagen. La loro perfetta compatibilità, inoltre, richiede tempi di riparazione meno lunghi con conseguente maggiore economicità della riparazione.

Dettaglio paraurti Volkswagen

Paraurti

Sono in grado di assorbire la maggior parte dell'energia sviluppata in caso di incidente, trasmettendola all'intera carrozzeria. In questo modo l’abitacolo rimane maggiormente protetto.

Cofano motore

Grazie alla capacità di deformarsi in caso di incidente, il cofano motore permette di assorbire una parte dell'energia che si sprigiona al momento dell’impatto, riducendo il rischio di infortunio e i costi di riparazione.

Frontale Volkswagen Golf GTI
Dettaglio parafango Volkswagen

Parafango

Permette di evitare che i pedoni e gli altri utenti della strada possano essere colpiti da schizzi d'acqua, detriti di sporcizia e piccoli sassi.

I Centri Volkswagen Service a tua disposizione

Un rete capillare sul territorio nazionale dove trovare professionalità, servizio, consulenza.

Disclaimer Volkswagen
Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria
Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

I valori relativi al consumo di carburante ed alle missioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie
Volkswagen.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni
offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://progetto.volkswagen.it/app/local/promozioni/

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture
Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 04 giugno 2020. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 31 luglio 2020. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna la versione del tuo browser: qui o qui