Vista 3/4 frontale di Volkswagen ID.5 GTX Camouflage parcheggiata in un garage.
Vista 3/4 frontale di Volkswagen ID.5 GTX Camouflage parcheggiata in un garage.
Vista 3/4 frontale di Volkswagen ID.5 GTX Camouflage parcheggiata in un garage.

ID.5
100% elettrica
100% design

La sintesi ideale tra SUV e coupé

Grazie alla versatilità della piattaforma modulare elettrica di Volkswagen, ID.5 combina le eleganti linee di un coupé con la versatilità di un SUV, esaltate delle prestazioni sostenibili di un veicolo elettrico. Entro pochi mesi potrai ammirare ID.5 senza la sua livrea mimetica: la nuova generazione di SUV coupé sta arrivando.

ID.5 combina il design sportivo ed elegante di una coupé con tutte le caratteristiche che rendono unica la famiglia ID.: offre una sensazione di spazio inedita, controlli intuitivi, è completamente connessa alla rete e con software Over-the-air. La guida completamente elettrica cambia forma: lasciati ispirare.

--:--
Vista 3/4 posteriore di Volkswagen ID.5 GTX Camouflage parcheggiata in un garage durante la ricarica presso la wallbox.

Design espressivo da SUV Coupé

Fin dal primo sguardo, ID.5 si presenta come un crossover elettrico che unisce la forza di un SUV al profilo fluente di una coupé. La sua eccellente aerodinamica riduce la resistenza all’aria, aumentando l'efficienza energetica e, di conseguenza, l'autonomia. Salendo a bordo ti attende un concetto di spazio progettato in modo intelligente grazie alla trazione elettrica, in grado di offrirti tutto lo spazio necessario per vivere appieno ogni tua giornata.

Dettaglio della parte frontale di Volkswagen ID.5 GTX Camouflage con fari anteriori accesi.

Prestazioni elettriche che tolgono il fiato

Quando si tratta delle tue esigenze, perché scendere a compromessi? Con ID.5 non è necessario farlo. È potente come un SUV, efficiente come una ID. e accelera come una sportiva, perché i suoi motori elettrici esprimono da subito tutta la loro forza, in modo dinamico e con la coppia massima fin dal primo istante. La batteria ad alta capacità è montata direttamente sul pianale della carrozzeria, e garantisce un baricentro basso ed una dinamica di guida equilibrata per il massimo piacere al volante. ID.5 raggiunge oltre i 500 km di autonomia, mentre ID.5 GTX oltre i 490 km1. Con queste prestazioni, non ti lascerai alle spalle soltanto la tua routine quotidiana.

1. Autonomia con protocollo WLTP prevista per ID.5 con 77 kWh di contenuto energetico netto e trazione posteriore, o per ID.5 GTX con 77 kWh di contenuto netto di energia con trazione integrale. I valori guida WLTP per i veicoli di produzione possono variare a seconda dell'equipaggiamento.

Dettaglio della zona posteriore di Volkswagen ID.5 GTX Camouflage.

Progettata per creare nuove strade: ID.5 GTX

Non importa che tu ti perda nel brusio della città o percorra un solitario passo di montagna: con le sue eccezionali prestazioni e il suo design progressivo, ID.5 GTX ridefinisce i confini della mobilità elettrica. La sua trazione integrale a doppio motore distribuisce la coppia a tutte e quattro le ruote, garantendo così una maggiore trazione. E il suo efficiente motore elettrico è così silenzioso che potrai goderti la natura con tutti i tuoi sensi. ID.5 GTX è progettata non solo per la tua routine quotidiana, ma per tutti coloro che cercano qualcosa in più. Goditi la nuova dimensione delle prestazioni elettriche sportive, con tanto spazio per il comfort.