2.0.0.6_0, 2017-01-20 14:05:42
Foto della Nuova Golf 7. Das Auto

Golf 7.

La storia della settima generazione di Golf.

Riduzione di peso per massimizzare l'efficienza.

Il 4 settembre 2012 Volkswagen ha festeggiato l’anteprima mondiale della settima generazione della Golf.
La riduzione di peso della nuova Golf ha raggiunto i 100 kg, aumentando così l’efficienza della vettura. In funzione della motorizzazione è stato possibile ridurre i consumi rispetto al modello precedente fino a un massimo del 23%.

Grazie alla settima generazione di Golf, Volkswagen festeggia i 40 anni dell’auto europea di maggior successo di tutti i tempi.
A oggi, in tutto il mondo, ne sono stati venduti oltre 30 milioni di esemplari e anche Golf VII continua ad essere un punto di riferimento in fatto di stile e di progresso.

Iconica e trend-setter, anche dal punto di vista tecnologico: motore turbo, iniezione diretta, ma anche ABS, ESC, XDS o trazione integrale 4Motion.
Regolazione automatica della distanza, funzione di frenata di emergenza City, ESC per la stabilizzazione di vettura e rimorchio o frenata anti collisione multipla.
E ancora climatizzatore automatico, sistema Hi-Fi Dynaudio, touchscreen con sensore di prossimità o fari con tecnologia LED oltre alle eccellenze GTI e GTD: è sempre la Golf a rendere disponibili su larga scala le principali tecnologie e le nuove tendenze del settore automobilistico.