2.11.78.2, 2018-12-05 18:30:44

Golf 7: 2017.

La storia di Golf.

Abituatevi al futuro.

image

Dopo oltre 40 anni di successi, nel 2017 Volkswagen presenta Golf 7: un ulteriore passo avanti in termini di efficienza e tecnologia.
E’ l’unica auto nel mercato italiano a poter vantare la disponibilità di 5 diverse alimentazioni: questa soluzione rende Golf ancora più versatile e sensibile ai temi della mobilità sostenibile. Sono disponibili motori con alimentazione a Benzina (TSI), con la nuova motorizzazione 1.5 TSI Evo ACT da 150 CV benchmark in termini di tecnologia ed efficienza, Diesel (TDI), Metano (TGI), Elettrica (e-Golf) e Ibrida plug-in (GTE), tutti estremamente flessibili ed efficienti.

Un’ulteriore fase nello sviluppo della guida autonoma è dettata dagli innovativi sistemi di assistenza alla guida che consentono di raggiungere straordinari livelli di sicurezza. Ad esempio, la versione evoluta del Front Assist è in grado di riconoscere i pedoni senza l’utilizzo della telecamera. Ulteriori tecnologie al servizio della sicurezza sono l’Adaptive Cruise Control, l’Assistente alla guida in colonna e l’Emergency Assist.

In una società costantemente connessa, Golf 7 si integra alla perfezione con il mondo degli smartphone: la tecnologia App-Connect permette di visualizzare le proprie applicazioni preferite sullo schermo del sistema di infotainment in modo pratico e intuitivo. Inoltre, grazie alla scheda SIM integrata nella vettura, è possibile utilizzare le funzionalità Car-Net Security&Service: utili funzionalità per affrontare ogni viaggio in modo sicuro e sereno.

A proposito di tecnologia intuitiva, una nuova generazione di display, più grandi e più definiti, consente di ricevere tante informazioni e di tenere sotto controllo ogni dato di Golf 7. L’Active Info Display, ad esempio, è un cruscotto digitale ad alta risoluzione che permette di personalizzare le informazioni disponibili e le rende accessibili più rapidamente, diminuendo le possibilità di distrazione.