La famiglia Ross davanti alla sua Volkswagen e-up!
Mobilità elettrica

Completamente elettrizzati!

Mobilità elettrica

Completamente elettrizzati!

Malgorzata Ross a Berlino.

Malgorzata Ross a Berlino.

La mobilità elettrica è utile soprattutto quando è necessario effettuare brevi percorsi più volte al giorno. Malgorzata, che vive nel quartiere di Treptow, attraversa Berlino ogni giorno. Con e-up! anche fare la spesa per tutta la famiglia non è un problema. Il bagagliaio è molto ampio - ci svela. E inoltre la piccola utilitaria è anche molto attenta all'ambiente.

Mappa della Germania, che mostra la posizione di Berlino
BERLINO

MALGORZATA ROSS, 40 anni, unisce l'utile al dilettevole: e-up! è la soluzione per affrontare le numerose sfide della vita familiare quotidiana. E permette di conquistare anche il consenso e l'entusiasmo dei bambini. Il che non guasta.

Malgorzata Ross davanti ad un parco giochi
“I nostri figli raccontano agli amici che la nostra auto è molto silenziosa e rispettosa dell'ambiente. Secondo loro è assolutamente fantastico.”  

Il viaggio inizia prima ancora di rendersene conto

Malgorzata Ross è salita per la prima volta a bordo di e-up! nel 2014. Un'esperienza che non dimenticherà tanto presto. E anche i suoi figli, ancora oggi, la prendono in giro, ripensandoci. Con un sorriso contagioso racconta che dopo la partenza non aveva notato che il motore era già in funzione, tanto era silenzioso.

Una volta a casa si ricarica e si è pronti a ripartire.

L'idea di acquistare una vettura più piccola e più pratica per la città aveva già solleticato la project manager e suo marito. Ma doveva essere un'auto ideale per le distanze brevi. Dopo il test drive, la scelta di Malgorzata è caduta immediatamente su e-up!. La decisione di optare per la versione elettrica si deve al marito, Matthias: lui, amministratore delegato di un'azienda che costruisce in tutto il mondo batterie di accumulo per grandi reti elettriche sostenibili, era curioso di provare in prima persona questa modalità di spostamento. “Voleva scoprire cosa può offrire la mobilità elettrica” – racconta Malgorzata a proposito di suo marito. E in effetti i vantaggi sono molti: per esempio, la famiglia Ross ha scoperto che la batteria di e-up! ha energia e potenza sufficiente per accompagnarli nei loro programmi familiari quotidiani. Del resto, è proprio questo il requisito più importante per l'acquisto di un'auto elettrica. E per la ricarica domestica, Malgorzata non deve fare altro che collegarla alla presa nel garage di casa – tutto qui!
 

La famiglia Ross davanti alla sua Volkswagen e-up!
“È agile e compatta e il bagagliaio è molto più grande di quanto si pensi.”
Vista di Berlono con la TV Tower.

Registrati ora e anticipa i tempi.

Ricevi aggiornamenti regolari su ID.3, sulla gamma ID. e sulla mobilità elettrica del futuro.

Disclaimer by Volkswagen
Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there