L'unica auto a metano che è anche una Golf

Il metano si contraddistingue per la densità energetica particolarmente elevata. Per te significa economicità ed efficienza superiori.  

Golf TGI in breve
Golf TGI esterni

Design 

Efficienza, attenzione all'ambiente e zero rinunce.

Tecnologia  

Nasce un nuovo modo di viaggiare, sostenibile ma dalle grandi prestazioni. Golf TGI trasforma la guida in un'esperienza personalizzata, fornendo al conducente tutte le informazioni in modo rapido e intuitivo.

Sistemi di assistenza

Un nuovo concetto di assistenza alla guida che aiuta il conducente a gestire al meglio gli imprevisti che possono presentarsi durante il viaggio. È questo il futuro della guida autonoma. È questa la strada che oggi percorre Golf TGI.

Golf TGI interni

Offerte e promozioni

Tieniti aggiornato: scopri le nostre interessanti offerte e campagne promozionali pensate per la tua prossima Volkswagen.

Scegli la promozione dedicata a Golf TGI che si adatta meglio alle tue esigenze

Scopri le promozioni riservate al modello Golf TGI.

Scegli la versione

Design

Progettata per piacere. A tutti.

Golf TGI è molto più di una vettura efficiente con motore a gas metano. È una filosofia. Così è sempre stato e così sarà sempre. Dalla visione d'insieme fino al dettaglio:

  • calandra con listello cromato e logo BlueMotion
  • cerchi in lega leggera da 16" “Hita” di serie

Tecnologia

Potenza, prestazioni ed efficienza

Golf TGI BlueMotion monta un innovativo motore turbo a gas metano 1.5 Turbo di cilindrata con 130 CV di potenza. La coppia massima è di 200 Nm disponibili già a 1.400 giri e offre prestazioni superiori che ti sorprenderanno: passa, infatti, da 0 a 100 km/h in soli 9,6 secondi, raggiungendo una velocità massima di 206 km/h. In più, oltre a vantare bassi valori di emissioni, il gas metano è più conveniente rispetto agli altri carburanti.

Il propulsore è disponibile con cambio automatico a doppia frizione DSG a 7 rapporti.

Sistemi di assistenza

Innovazione sul fronte della sicurezza di serie

Il sistema frena automaticamente la vettura dopo la prima collisione per ridurre in modo significativo l'energia cinetica ancora presente.

C’è ancora altro da dire su Golf TGI

Golf TGI monta un motore a gas metano e ha molte altre caratteristiche che ti assicurarano un piacere di guida senza pari.

Tutte le caratteristiche
Radio e Navigazione
Connettività
Comfort
Telefonia

Pacchetti

Personalizza la tua Golf TGI con i pacchetti speciali.

Tutte le caratteristiche
LED Pack
Listino e catalogo

Prenota un Test Drive

Ti piacerebbe provare a guidare una Golf TGI? Scegli la Concessionaria Volkswagen a te più vicina e prenota un Test Drive.

Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net vi invitiamo a consultare  la sezione dedicata: https://www.volkswagen-carnet.com/it_IT.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 01 novembre 2019. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 15 novembre 2019. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there