Golf Variant Alltrack ti porta dove pochi osano arrivare, grazie ad una maggiore altezza dal suolo, alla trazione integrale di serie e ad uno speciale programma di marcia Offroad.
Golf Variant Alltrack con le sue linee dinamiche e sportive ha le doti per affrontare con agilità e maneggevolezza anche i percorsi fuoristrada e sa regalarti emozioni quotidiane.
Tenuta di strada ottimale con la trazione integrale permanente 4MOTION.
La tecnologia più innovativa per affrontare in sicurezza ogni terreno.
Le robuste protezioni sottoscocca anteriori e posteriori e i passaruota maggiorati rendono Golf Variant Alltrack adatta anche per i percorsi offroad. Il frontale è caratterizzato da un listello cromato che si inserisce nei gruppi ottici e sottolinea le prese d'aria che "allargano" visivamente la vettura sottolineando il suo aspetto sportivo e robusto.
Golf Variant Alltrack è dotata di mancorrenti al tetto cromati, che regalano fluidità alle linee, e di gusci degli specchietti retrovisori a contrasto in colore nero. Il posteriore con spoiler integrato presenta gruppi ottici posteriori a LED, di serie, e diffusore in argento opaco.
L'assetto rialzato di 20 millimetri rende Golf Variant Alltrack incredibilmente agile e versatile in fuoristrada, mentre le sospensioni sportive, la speciale regolazione degli ammortizzatori e gli stabilizzatori assicurano un'esperienza di guida dinamica grazie al sistema Adaptive Chassis Control disponibile a richiesta.
Il nuovo “Discover Pro”, disponibile a richiesta, è il primo sistema di infotainment di Volkswagen a prevedere oltre a sensori di prossimità e comandi vocali anche la possibilità di azionamento tramite comandi gestuali.
Con un semplice gesto orizzontale della mano, è possibile scorrere a sinistra o a destra le voci del menu disposte orizzontalmente. Il guidatore può così muoversi all’interno del menu principale, cambiare stazione radio, spostarsi avanti o indietro nella playlist nonché sfogliare contenuti multimediali quali foto o album musicali. Un effetto luminoso segnala quali contesti possono essere gestiti tramite comandi gestuali e l’operazione viene supportata da un feedback interattivo visivo e sonoro.