ID.3

Un nuovo inizio: ID.3

Con ID.3 ha inizio una nuova era nel mondo della mobilità elettrica. Le prestazioni incontrano il design innovativo ma anche funzionale. Se cerchi il cambiamento, il tuo futuro è già arrivato! Sali a bordo.

Eccezionale, al primo sguardo:
ID.3 1ST

I dettagli di ID.3 1ST dimostrano l'esclusività della vettura, a partire dal badge 1ST, passando per il design del montante posteriore, la clip sul volante, fino ai pedali "play&pause". La speciale schermata di benvenuto ti fa capire che sei a bordo della tua ID.3. Inoltre avrai la possibilità di caricare gratuitamente la vettura per il primo anno in tutta Europa grazie al servizio We Charge1.

1. I clienti del servizio We Charge che hanno acquistato Volkswagen ID. 31ST potranno ricaricare la propria auto presso le colonnine della rete We Charge per un anno o fino a 2.000 kWh. La rete di colonnine include IONITY che conta oltre 100.000 punti di ricarica in tutta Europa.

Manca poco alla tua ID.3 1ST

Il momento è arrivato: ora ti puoi assicurare la tua ID.3 1ST e ancora meglio, potrai guidarla prima degli altri.

ID.3 vista frontale
ID.3 vista frontale
ID.3 vista frontale

Prenota ID.3 1STsolo per un periodo limitato

Assicurati il  privilegio di essere tra i primi a guidare ID.3 1ST e a ricaricarla gratuitamente in tutta Europa durante il primo anno
Ti attende un'edizione speciale limitata, con esclusivi elementi di design
Ricevi tempestivamente news e aggiornamenti sulla mobilità elettrica e su ID.3 1ST
Con ID.3 sali a bordo di un nuovo mondo

 

ID.Light

Un concetto di luci intelligente.

Batteria e autonomia

Massime performance. Ricarica veloce.

Ciao ID.

ID.3 ti saluta. Con le luci.

Una donna che scende da VW ID.3

Comfort

  • Guarda sul parabrezza le informazioni relative alla guida grazie alla realtà aumentata e alll'Head-up display
    Guarda sul parabrezza le informazioni relative alla guida grazie alla realtà aumentata e alll'Head-up display
  • Tetto panoramico di Volkswagen ID.3
    Tetto panoramico di Volkswagen ID.3
  • Persone su ID.3 sedute sui sedili anteriori
    Persone su ID.3 sedute sui sedili anteriori

Un concetto di luci intelligente

ID.Light ti semplifica la guida durante la navigazione nel traffico insieme con il sistema di navigazione. Grazie ad un indicatore di direzione lampeggiante, ID.Light ti consiglia di cambiare corsia. Se usi il controllo vocale, un segnale luminoso risponderà alla tua voce. Quando scendi da ID.3, la ID.Light ti saluta con un segnale luminoso intelligente.

Tecnologia intuitiva

  • VW ID.3 sulla strada
    VW ID.3 sulla strada
  • ID.3 in ricarica
    ID.3 in ricarica

Massima performance. Ricarica veloce.

Guidare fino a lavoro la mattina, fare una sosta lungo il percorso per portare i bambini a scuola e tornare a casa la sera - con una sola ricarica puoi portare a termine l’intero tragitto. Ognuna delle tre diverse batterie disponibili per ID.3 è infatti in grado di completare questo lavoro senza problemi. Puoi scegliere tra tre tipologie di batterie: 45 kWh, 58 kWh o 77 kWh. E non è tutto: la batteria di medie dimensioni può garantire un’autonomia di circa 420 chilometri con una ricarica di 30 minuti, in modalità di ricarica veloce con corrente continua DC con prestazioni da 100 kW. E con la batteria di dimensioni maggiori (77 kWh netti), completamente carica, puoi percorrere fino a 550 chilometri2.

2. I valori indicativi relativi al consumo di energia elettrica dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base  al metodo di omologazione WLTP (regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono  modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida, le condizioni stradali, climatiche ed altri fattori non tecnici  incidono sul consumo di energia elettrica  di un veicolo.  Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a rivolgervi alle  Concessionarie Volkswagen.

Design

  • Una donna si avvicina a Volkswagen ID.3
    Una donna si avvicina a Volkswagen ID.3

ID.3 ti saluta. Con la luce.

  • Una donna si avvicina a Volkswagen ID.3
    Una donna si avvicina a Volkswagen ID.3

ID.3 ti riconosce quando ti avvicini con la chiave grazie al sistema di bloccaggio e avviamento "Keyless Advanced" a richesta. Gli eleganti fari a LED Matrix, a richiesta, si illuminano come se stessero parlando con te. La luce ambiente ti fa sentire subito a tuo agio. Quando si avvia, l'auto emette un piccolo suono per partire al meglio e quando scendi ti saluta con un segnale luminoso.