Passat Alltrack, vista posteriore
Passat Alltrack, vista posteriore
Passat Alltrack, vista posteriore

Nuova Passat
Alltrack

Grinta da vendere

Con Nuova Passat Alltrack eleganza e sportività viaggiano insieme. Grazie all’assetto rialzato e alla trazione integrale 4MOTION potrai affrontare qualsiasi terreno, rendendo ogni viaggio un'emozione unica. 

Nuova Passat Alltrack in breve
Passat Alltrack

Design

Il design moderno di Nuova Passat Alltrack è elegante e sportivo. Con le sue linee dinamiche e la protezione sottoscocca è l’auto ideale per affrontare ogni tipo di strada. Anche quelle più accidentate.

Infotainment e connettività

Con Nuova Passat Alltrack puoi essere sempre online, connesso ad amici, familiari e colleghi. Una scheda eSIM integrata ti consente l'accesso diretto ai servizi mobili e ai servizi We Connect, senza limiti. Inoltre, durante i tuoi viaggi hai a disposizione informazioni più aggiornate e il migliore intrattenimento.

Sistemi di assistenza

Sicurezza e controllo assoluto anche sulle strade più difficili.

Passat Alltrack
Passat Alltrack

Offerte e promozioni

Tieniti aggiornato: scopri le nostre interessanti offerte e campagne promozionali pensate per la tua prossima Volkswagen.

Scegli la promozione dedicata a Passat Alltrack che si adatta meglio alle tue esigenze

Scopri le promozioni riservate al modello Passat Alltrack.

Scegli la versione

Design

Allestimenti di carattere

Il carattere dinamico si sente anche negli interni. I pregiati elementi di design in acciaio inox, cromo e alluminio non passano inosservati. Unica la strumentazione in design Alltrack racchiusa da una cornice cromata.
I comodi sedili assicurano un relax di livello superiore e tutelano il benessere della schiena soprattutto durante i lunghi viaggi. Disponibili in tessuto “7 Summits”, decorati con logo “Alltrack”, o Alcantara.
Ad aggiungere ulteriore fascino al vano, i robusti listelli battitacco in acciaio inox, i tappetini in tessuto e la pedaliera in acciaio inox spazzolato.

Performance

Fedele alla strada, con grip

La trazione integrale 4MOTION di serie aumenta la sicurezza sul bagnato e sul ghiaccio, rendendo Nuova Passat Alltrack idonea anche per i percorsi più impegnativi: garantisce, infatti, maggiore stabilità e controllo su neve, ghiaccio o sterrati. L’innovativo sistema di trazione distribuisce la potenza del motore su tutte le ruote, rendendo Passat Alltrack la vettura perfetta per qualsiasi tipo di strada.

Infotainment e connettività

Condivi la tua auto con chi desideri

Grazie a “Mobile Key” puoi aprire e avviare la tua Nuova Passat Alltrack* semplicemente utilizzando il tuo smartphone**. Puoi anche condividere la tua “Mobile Key” con amici o membri della famiglia, in modo che possano utilizzare autonomamente l’auto.

*con sistema di navigazione “Discover Pro”
**I seguenti smartphone possono utilizzare Mobile Key:
- Samsung, Galaxy A7 (2017), SM-A720F
- Samsung, Galaxy A8 Plus, SM-A730F
- Samsung, Galaxy A8 (2018), SM-A530F
- Samsung, Galaxy J5 (2017), SM-J530FN/F/DS
- Samsung, Galaxy J7 (2017), SM-J730F /K
- Samsung, Galaxy Note 7, FE SM-N935S/F
- Samsung, Galaxy Note 8, SM-N950
- Samsung, Galaxy Note 9, SM-N960 N/U/F/0/U1/W
- Samsung, Galaxy S7, SM-G930F
- Samsung, Galaxy S7, Active SM-G891A
- Samsung, Galaxy S7, Edge SM-G935F
- Samsung, Galaxy S8, SM-G950
- Samsung, Galaxy S8+, SM-G955

Sistemi di assistenza

Un nuovo modo di viaggiare

Goditi solo il piacere di guidare. Grazie al “Travel Assist” puoi arrivare a destinazione riducendo la stanchezza e lo stress al volante. Il sistema di assistenza “Travel Assist” consente alla tua Nuova Passat Alltrack di rimanere sempre all’interno della corsia di marcia, a una velocità controllata e una distanza dal veicolo che precede adeguata alla situazione di guida.

La guida assistita non rimane solo un'anticipazione del futuro: grazie alla tecnologia del sistema di assistenza “Travel Assist” infatti, già oggi puoi godere del massimo relax al volante, con la semplice pressione di un tasto.

Soprattutto in autostrada e su strade extraurbane in buono stato di manutenzione, il “Travel Assist” può mantenere la vettura nella sua corsia di marcia e regolare la velocità al tuo posto, mantenendo la giusta distanza dai veicoli che precedono.

Inoltre, abbinato al cambio DSG a doppia frizione, consente di viaggiare serenamente anche nel traffico o in coda, inserendo automaticamente la funzione stop-and-go.

C’è ancora altro da dire su Nuova Passat Alltrack

Un’auto che affascina per le sue dotazioni sportive e tecnologiche.

Tutte le caratteristiche
Connettività
Telefonia

Pacchetti

Rendi esclusiva la tua Nuova Passat Alltrack con i pacchetti pensati per te

Tutte le caratteristiche
Light Pack
Comfort Pack

Prenota un Test Drive

Ti piacerebbe provare a guidare una Nuova Passat Alltrack? Scegli la Concessionaria Volkswagen a te più vicina e prenota un Test Drive.

Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net vi invitiamo a consultare  la sezione dedicata: https://www.volkswagen-carnet.com/it_IT.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 01 novembre 2019. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 15 novembre 2019. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there