Flessibile e responsabile

Guida verso il futuro: Nuova Passat GTE con tecnologia ibrida plug-in dispone di un motore capace di grandi performance, sempre però nel pieno rispetto dell’ambiente. Grazie alla sua autonomia elettrica, Nuova Passat GTE è espressione di mobilità sostenibile e proiezione verso il futuro.

Nuova Passat GTE in breve
Passat GTE: tasti a sinistra, accanto alla leva del cambio, LED del tasto GTE acceso, comando on/off

Ibrido Plug-in

Doppia propulsione, doppio vantaggio. La propulsione ibrida di Nuova Passat GTE combina un motore turbo benzina e un performante motore elettrico. Per uno stile di guida dinamico, nel pieno rispetto dell’ambiente.

Design

Un'auto dal design che non passa inosservato: dinamico ed essenziale esprime eleganza, attirando su di sé tutti gli sguardi.

Sistemi di assistenza

Viaggiare non è mai stato così rilassante. Lasciati sorprendere dalle molteplici e innovative soluzioni di Nuova Passat GTE pensate per regalarti il massimo del comfort e per farti raggiungere la tua destinazione senza stress.

 

Esterni di Passat, chiave mobile, una donna apre l'auto con il suo smartphone
Passat: cruise control con regolazione automatica della distanza (ACC), rappresentazione schematica della regolazione predittiva della velocità

Offerte e promozioni

Tieniti aggiornato: scopri le nostre interessanti offerte e campagne promozionali pensate per la tua prossima Volkswagen.

Scegli la promozione dedicata a Passat GTE che si adatta meglio alle tue esigenze

Scopri le promozioni riservate al modello Passat GTE.

Scegli la versione

Ibrido Plug-in

Piacere di guida con la semplice pressione di un tasto

A nessuno basta premere un pulsante per diventare di buonumore. A te invece sì. Modalità esclusivamente elettrica o una combinazione di motore elettrico e a combustione? Scegli il tipo di propulsore con la semplice pressione di un tasto. In modalità GTE, la potenza dei due motori viene combinata per ottenere una forza di trazione particolarmente elevata. Con il cosiddetto “Boost”, il motore elettrico funziona insieme al motore benzina a iniezione diretta TSI, inconfondibile grazie al tipico sound prodotto attivando la modalità GTE. E, fenomeno non raro, con l'entusiasmo del conducente.

Design

Un buon design colpisce da qualsiasi prospettiva

Il design di Nuova Passat GTE è elegante e accattivante. Il miglior esempio è rappresentato dal frontale con la calandra dinamica e dai fari con tecnologia LED con inconfondibili indicatori di direzione di serie. Il profilo ben delineato, le fiancate fluide, le pinze dei freni blu e il logo GTE aggiungono discreti dettagli sportivi. Lo stesso vale per i cerchi da 17 pollici “Montpellier” di serie e una gamma di cerchi in lega leggera disponibili a richiesta.

Sistemi di assistenza

Un nuovo modo di viaggiare

Goditi solo il piacere di guidare. Grazie al “Travel Assist” puoi arrivare a destinazione riducendo la stanchezza e lo stress al volante. Il sistema di assistenza “Travel Assist” consente alla tua Nuova Passat Alltrack di rimanere sempre all’interno della corsia di marcia, a una velocità controllata e una distanza dal veicolo che precede adeguata alla situazione di guida.

La guida assistita non rimane solo un'anticipazione del futuro: grazie alla tecnologia del sistema di assistenza “Travel Assist” infatti, già oggi puoi godere del massimo relax al volante, con la semplice pressione di un tasto.

Soprattutto in autostrada e su strade extraurbane in buono stato di manutenzione, il “Travel Assist” può mantenere la vettura nella sua corsia di marcia e regolare la velocità al tuo posto, mantenendo la giusta distanza dai veicoli che precedono.

Inoltre, abbinato al cambio DSG a doppia frizione, consente di viaggiare serenamente anche nel traffico o in coda, inserendo automaticamente la funzione stop-and-go.

C’è ancora altro da dire su Nuova Passat GTE

Un’auto che affascina per le sue dotazioni sportive e tecnologiche.

Tutte le caratteristiche
Radio e Navigazione
Connettività
Comfort
Tecnologia
Telefonia

Il futuro è già iniziato

Tecnologia, sviluppo, innovazione. È questo il significato di IQ.DRIVE che riunisce i sistemi di assistenza alla guida di oggi e di domani progettati da Volkswagen. Tante soluzioni ideate per assicurarti un’esperienza di guida sicura e confortevole in ogni condizione.

Prenota un Test Drive

Ti piacerebbe provare a guidare Nuova Passat GTE? Scegli la Concessionaria Volkswagen a te più vicina e prenota un Test Drive.

Newsletter di Passat GTE

Iscriviti alla newsletter e rimani sempre aggiornato sulle novità di Passat GTE

Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net vi invitiamo a consultare  la sezione dedicata: https://www.volkswagen-carnet.com/it_IT.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 01 novembre 2019. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 15 novembre 2019. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there