Nuova Polo TGI a metano

Nuova Polo TGI: l'auto a metano dalle prestazioni brillanti

Nuova Polo TGI è soluzione perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi.  Il suo propulsore alimentato a metano con motore 1.0 da 90 CV di nuova generazione offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi.

Nuova Polo TGI in breve
Vista posteriore di Nuova Polo TGI City car a metano in città - Volkswagen

Design

Design scolpito. Carattere deciso. Nuova Polo TGI si lascia apprezzare per il profilo dinamico e la raffinatezza degli interni.

Tecnologia

Con Nuova Polo TGI potrai vivere un nuovo modo di viaggiare, sostenibile ma dalle prestazioni brillanti.

Sistemi di assistenza

Su Nuova Polo TGI la sicurezza diventa intelligente e in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e individuare autonomamente la migliore soluzione. 

Offerte e promozioni

Tieniti aggiornato: scopri le nostre interessanti offerte e campagne promozionali pensate per la tua prossima Volkswagen.

Scegli la promozione dedicata a Polo TGI che si adatta meglio alle tue esigenze

Scopri le promozioni riservate al modello Polo TGI.

Scegli la versione

Design

Evoluzione del design. Rivoluzione d’immagine.

Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Le dimensioni della city car sono cresciute: più lunga, più larga e con un passo aumentato, Nuova Polo offre una migliore abitabilità e una maggiore capacità di carico. La riduzione di pochi millimetri dell’altezza ha reso l’assetto più sportivo, consentendo una migliore tenuta di strada.

Tecnologia

Potenza, prestazioni ed efficienza

Nuova Polo propone un propulsore alimentato a metano con motore 1.0 da 90 CV di nuova generazione che offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi. 
Una soluzione perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi.

Sistemi di assistenza

Frenata automatica con riconoscimento dei pedoni 

Nuova Polo è dotata di serie del sistema “Front Assist”, in grado di rilevare la presenza di veicoli che precedono ma anche di eventuali pedoni. In caso di pericolo il dispositivo avvisa il conducente o interviene sul sistema frenante per evitare collisioni o ridurne l’entità. A richiesta, inoltre, è disponibile l’Adaptive Cruise Control, che regola automaticamente la velocità attraverso un radar integrato nel frontale della city car, mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Abbinato al cambio DSG, offre anche la funzione Stop-and-Go, utile in condizioni di traffico intenso.

C’è ancora altro da dire su Nuova Polo TGI

Un’auto che affascina per le sue dotazioni sportive e tecnologiche.

Tutte le caratteristiche
Radio e Navigazione
Connettività
Telefonia
Volkswagen Polo TGI Sport

Nuova Polo Sport TGI

Design sportivo e prestazioni brillanti.

Trasforma il look della tua Nuova Polo TGI scegliendo gli esclusivi equipaggiamenti proposti dall’allestimento Sport, che offe i cerchi in lega “Sebring” da 16”, i cristalli laterali posteriori e il lunotto oscurato. 
Per aggiungere un ulteriore tocco di sportività il pacchetto R-Line Exterior Pack ti permette di avere la griglia del radiatore con logo R-Line, il paraurti e le minigonne R-Line, lo spoiler posteriore e gli scarichi trapezoidali cromati e la mascherina in nero lucido.

Listino e catalogo

Prenota un Test Drive

Ti piacerebbe provare a guidare Nuova Polo TGI? Scegli la Concessionaria Volkswagen a te più vicina e prenota un Test Drive.

Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net vi invitiamo a consultare  la sezione dedicata: https://www.volkswagen-carnet.com/it_IT.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 01 novembre 2019. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 15 novembre 2019. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Your browser is outdated!

Please get a decent browser here or there