Nuova Polo TGI è soluzione perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi. Il suo propulsore alimentato a metano con motore 1.0 da 90 CV di nuova generazione offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi.
Design scolpito. Carattere deciso. Nuova Polo TGI si lascia apprezzare per il profilo dinamico e la raffinatezza degli interni.
Con Nuova Polo TGI potrai vivere un nuovo modo di viaggiare, sostenibile ma dalle prestazioni brillanti.
Su Nuova Polo TGI la sicurezza diventa intelligente e in grado di interagire con il mondo esterno, di prevenire il pericolo e individuare autonomamente la migliore soluzione.
Le linee scolpite di Nuova Polo esprimono un carattere deciso, con proporzioni dinamiche e un profilo teso. Le dimensioni della city car sono cresciute: più lunga, più larga e con un passo aumentato, Nuova Polo offre una migliore abitabilità e una maggiore capacità di carico. La riduzione di pochi millimetri dell’altezza ha reso l’assetto più sportivo, consentendo una migliore tenuta di strada.
Nuova Polo propone un propulsore alimentato a metano con motore 1.0 da 90 CV di nuova generazione che offre brillanti prestazioni riducendo le emissioni e contenendo i consumi.
Una soluzione perfetta per la città ma anche per i viaggi più lunghi.
Nuova Polo è dotata di serie del sistema “Front Assist”, in grado di rilevare la presenza di veicoli che precedono ma anche di eventuali pedoni. In caso di pericolo il dispositivo avvisa il conducente o interviene sul sistema frenante per evitare collisioni o ridurne l’entità. A richiesta, inoltre, è disponibile l’Adaptive Cruise Control, che regola automaticamente la velocità attraverso un radar integrato nel frontale della city car, mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Abbinato al cambio DSG, offre anche la funzione Stop-and-Go, utile in condizioni di traffico intenso.
Un’auto che affascina per le sue dotazioni sportive e tecnologiche.