2.1.0.6_0, 2017-03-31 11:32:53

Nuova Golf GTE.

Nuova Golf GTE: l'auto sportiva dal cuore efficiente e la grinta GTI.

A partire da

A partire da

Promozioni.

Scopri le offerte di aprile.

  • Nuova Golf GTE.

    TAN 0% - TAEG 2,39%1.

    Solo ad Aprile.

  • Extra Bonus aprile.

    € 1.800².

1. Nuova Golf GTE 1.4 TSI Plug-In-Hybrid DSG 184 CV da € 37.450 (chiavi in mano IPT esclusa). Listino € 39.250 meno € 1.800 (IVA inclusa) grazie al contributo Volkswagen Extra Bonus e delle Concessionarie Volkswagen. Offerta valida per contratti entro il 30.04.2017. Anticipo € 27.450,00 + Spese istruttoria pratica € 300,00 (incluse nell'importo totale del credito) - Finanziamento di € 10.000,00 in 48 rate da € 208,33 Interessi € 0,00 - TAN 0,00 % fisso - TAEG 2,39 % - Importo totale del credito € 10.000,00 - Spese di incasso rata € 3,00 / mese - Costo comunicazioni periodiche € 4,00 - Imposta di bollo/sostitutiva € 25,00 - Importo totale dovuto dal richiedente € 10.172,84 - Gli importi fin qui indicati sono da considerarsi IVA inclusa ove previsto - Informazioni europee di base/Fogli informativi e condizioni assicurative disponibili presso le Concessionarie Volkswagen. Salvo approvazione VOLKSWAGEN FINANCIAL SERVICES. Offerta valida fino al 30.04.2017. 2. Contributo Volkswagen pari a € 1.800 (IVA inclusa). Offerta valida per contratti entro il 30.04.2017.

Design.

Nuova Golf GTE è il punto d’incontro tra piacere di guida ed efficienza, tra il mondo della sportivissima GTI e le vetture a propulsione puramente elettrica a emissioni 0 come e-Golf.

Performance.

La forza incontra l’economia dei consumi. Un binomio perfetto grazie ai due motori ulteriormente ottimizzati.

Modalità di marcia.

Nuova Golf GTE può essere guidata in diverse modalità, ciascuna identificata da una denominazione intuitiva: e-Mode, GTE, Hybrid Auto, Battery Charge.

  • Semplicemente elettrica.

    e-Mode.

    Premendo il tasto “e-Mode” o selezionando la funzione “e-Mode” dal sistema di infotainment si sceglie di utilizzare soltanto il motore elettrico. In questo modo, si può guidare in città a emissioni 0 e senza rumore, con una coppia di ben 330Nm, raggiungendo una velocità massima di 130 km/h per una percorrenza di circa 45 km.

  • L'innovazione che sa essere autonoma.

    Hybrid Auto.

    Selezionando “Hybrid” dal sistema di infotainment, entrambi i propulsori sono attivati e disattivati automaticamente, in funzione della situazione di guida e del livello di carica della batteria, e lavorano per mantenere la carica della batteria a livello costante. In questa modalità è possibile ridurre sensibilmente il consumo medio, in particolare sulle lunghe percorrenze.

  • Ricarica on demand.

    Battery Charge.

    Selezionando “Battery Charge” dal sistema di infotainment, il veicolo è alimentato con il motore a combustione interna e parallelamente ricarica la batteria ad alta tensione. Ciò permette di guidare in modalità E-Mode, una volta raggiunta la destinazione. Dovrebbe essere usata solo in casi eccezionali poiché questa modalità di carica aumenta il consumo di carburante.

  • Sa farsi sentire.

    GTE.

    Per chi ama la guida grintosa e il tipico sound coinvolgente del motore TSI, c’è la modalità di trazione GTE. Premendo il tasto GTE, il profilo di guida è dirottato nella modalità più potente e sportiva. Le forze del motore a benzina e di quello elettrico si uniscono e, lavorando a pieno regime, permettono alla Nuova Golf GTE di scaricare sull’asfalto tutta la sua potenza e sportività. La Nuova Golf GTE passa da 0 a 100 km/h in 7,6 secondi e raggiunge una velocità massima di 222 km/h.

  • Ricarica intelligente.

    Brake.

    Posizionando la leva del cambio in modalità "Brake" si attiva il massimo recupero dell'energia in frenata. In questo modo, alzando il piede dall'acceleratore, il motore elettrico funge da alternatore, generando quindi l'elettricità necessaria a ricaricare la batteria ad alta tensione.

  • Energia sotto controllo.

    Powermeter.

    Posto nel quadrante sinistro dell'Active Info Display, di serie, si trova il cosiddetto Powermeter che si aggiunge al contagiri. Il Powermeter visualizza se la batteria ad alta tensione è caricata tramite sistema di recupero dell’energia o se ne è sfruttata la capacità.

    Scopri di più

Strategia ibrida predittiva.

Utilizzo intelligente dei dati di navigazione.

Tecnologia.

Nasce un nuovo modo di viaggiare, la guida si trasforma in un'esperienza digitale, intuitiva e personale, che rende protagonista assoluto chi si mette al volante.

Listino.

Qui puoi vedere il listino di Nuova Golf GTE.

Versioni.

Scopri Nuova Golf GTE.

GTE

  • Cerchi in lega "Marseille" da 18'
  • Radio Composition Media 8''
  • Fari anteriori Full LED
  • Climatizzatore automatico bizona "Air Care Climatronic" con filtro anti allergeni
  • Active Info Display

GTE

Cerchi in lega "Marseille" da 18'
Radio Composition Media 8''
Fari anteriori Full LED
Climatizzatore automatico bizona "Air Care Climatronic" con filtro anti allergeni
Active Info Display
App-Connect
Si prega di selezionare motore e trasmissione:
Nessun modello corrispondente trovato
Nuova Golf 1.4 TSI BlueMotion Technology GTE 150 kW/ 204 CV DSG
Classe di efficienza