Vista 3/4 frontale di Volkswagen Nuova Tiguan Allspace in versione "R-Line" parcheggiata accanto a un lago.

Nuova Tiguan Allspace

Pronta a tutto, come te. Passo lungo, 7 posti opzionali e capacità di traino fino a 2,5 tonnellate.

Desideri ricevere più informazioni su Nuova Tiguan Allspace?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Pronta a tutto, come te. Passo lungo, 7 posti opzionali e capacità di traino fino a 2,5 tonnellate.

Desideri ricevere più informazioni su Nuova Tiguan Allspace?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Prezzo a partire da
42.300 € IVA inclusa
Versione
Life, Elegance, R-Line
Alimentazione
Benzina, Diesel

Esterni e Interni

Sicura di sé, in ogni dettaglio di design

Nuova Tiguan Allspace sfoggia eleganza e raffinatezza: il frontale, caratterizzato dalla distintiva calandra e dall'elegante firma luminosa, fa capire fin dal primo sguardo che si tratta di una vettura di fascia premium. La gamma di cerchi in lega leggera ne enfatizza l'indole sportiva: a partire dalla linea di allestimento Elegance, le luci posteriori a LED di colore rosso scuro e la fascia riflettente esaltano la grinta del posteriore. L’intero aspetto di Nuova Tiguan Allspace testimonia l’autentico carattere da SUV della vettura, consentendole di fregiarsi con merito sia della denominazione modello Tiguan”, sia della scritta Allspace”.
Rendi Nuova Tiguan Allspace R-Line ancora più unica grazie al pacchetto di design per gli esterni “Black Style”, disponibile a richiesta.

Connettività e Infotainment

Il display mostra solo quello che desideri

Durante la guida preferisci visualizzare solo tachimetro e contagiri? Oppure è meglio avere sott’occhio anche gli altri dati e i sistemi di assistenza? O forse la mappa del percorso che stai percorrendo? Il titolo della canzone che stai ascoltando in questo momento - oppure più funzioni contemporaneamente? La decisione è letteralmente nelle tue mani: con il volante multifunzione, puoi configurare tu stesso il display ad alta risoluzione grazie al Digital Cockpit Pro, disponibile di serie, esattamente come lo desideri.

  • Display a colori TFT da 10,25”
  • Numerose configurazioni possibili, fino a 3 memorizzabili tra i preferiti

Tecnologia e sistemi di assistenza

In viaggio con stile a bordo di Nuova Tiguan Allspace

Di serie, Nuova Tiguan Allspace è dotata di "Lane Assist", il sistema di assistenza alla guida che aiuta a mantenere l’auto in corsia, del controllo automatico della distanza con limitatore di velocità e di “Front Assist”, ossia l'assistente alla frenata di emergenza. Nuova Tiguan Allspace può essere equipaggiata con ulteriori sistemi di assistenza, ad esempio con IQ.DRIVE "Travel Assist” che controlla la vettura in modo quasi autonomo1.

1. Entro i limiti del sistema. Il conducente non è esonerato dalla responsabilità di guidare con prudenza e deve sempre essere pronto a riprendere il controllo sul sistema di assistenza.