2.3.47.2, 2017-10-10 18:26:25
Golf VI – Volkswagen

Golf 6.

Per tutti gli amanti di Golf 6.

A partire da

A partire da

Adatta a tutti, perfetta per te.

Metti a punto la tua Golf 6.

Per mantenere al massimo le funzionalità della tua Golf VI, i Centri Volkswagen Service assicurano competenza e professionalità certificata. I nostri tecnici offrono servizi di manutenzione specializzati, impiegando esclusivamente ricambi Volkswagen studiati per la tua auto.

  • Servizio Carrozzeria.

    Affida a Volkswagen Service la tua Golf VI per qualsiasi problema alla carrozzeria. Solo l’utilizzo di ricambi originali garantisce l’estetica e la sicurezza originaria: i nostri tecnici sostituiranno rapidamente le parti compromesse ripristinando solo le componenti danneggiate.

  • Sostituzione dei dischi e delle pastiglie freni.

    Sotto sforzo, i freni possono raggiungere una temperatura di 1.000°C: per questo è naturale che si usurino. I tecnici dei Centri di Assistenza Volkswagen sono a disposizione per controlli periodici. Se necessario, sostituiscono dischi e pastiglie freni che non possono più garantire il corretto funzionamento dell’apparato frenante.

  • Cambio dell’olio.

    Più acceleri, più il motore lavora. Il lubrificante lo aiuta a mantenere performance costanti e svolge un ruolo fondamentale per il suo buon funzionamento. L’olio motore va periodicamente sostituito: rivolgiti ai tecnici Volkswagen Service e affidati a chi conosce davvero la tua Golf VI, anche per un semplice cambio olio.

    Scopri di più
  • Sostituzione dell'impianto di scarico.

    Se la tua Golf VI è diventata più rumorosa, ti sembra che consumi di più e che le sue prestazioni siano inferiori, probabilmente è necessario prenotare un controllo dell’impianto di scarico. Rivolgiti al tuo Centro Volkswagen Service di riferimento per ricevere assistenza.

Perché la tua Golf 6 sia sempre una Volkswagen.

Promozioni Volkswagen Service.

Dieci consigli per la tua Golf 6.

Das WeltAuto Volkswagen

Usato garantito, di qualità.