2.17.94.1, 2019-07-05 00:05:51

Be first. Be fast. Be #MoreThan1Thing.

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città adattandosi alle tue molteplici esigenze. Nella versione First Edition, T-Cross scende in strada con un inedito allestimento esclusivo, evidenziando il suo carattere urbano, pratico e cool: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

T-Cross First Edition.

Scopri T-Cross First Edition.

Guida T-Cross First Edition prima di tutti.

Difficile passare inosservati.

  • Esterni.

    Sorprendentemente diversa. Magnificamente cool.

    Ovunque ti troverai con la tua T-Cross, sarai sempre al centro dell’attenzione. Perché First Edition ha un aspetto espressivo unico. Impossibile non notarla.

    Scopri di più
  • Interni.

    Più spazio per la tua vita.

    Tra gli highlights dell’abitacolo figurano il volante multifunzione in pelle, il sedile del passeggero anteriore abbattibile e il divano posteriore scorrevole e frazionabile. Gli inserti decorativi 3D, inoltre, donano agli interni una nota di gradevole stravaganza.

    Scopri di più
  • Assistenza alla guida.

    Sicurezza e comfort alla guida.

    “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni. Sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist”. “Light Assist“ attivazione o disattivazione automatica degli abbaglianti. Sistema “Adaptive Cruise Control“ che regola la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. L' assistenza al cambio corsia “Blind Spot Detection“ segnala la presenza di veicoli nell’angolo cieco. Inoltre in fase di uscita dal parcheggio la funzione “Rear Traffic Alert“ rileva l’avvicinamento di eventuali vetture all’area di manovra, frenando in caso di bisogno.

T-Cross.

Esterni.

Sorprendentemente diversa. Magnificamente cool.

image

T-Cross First Edition è il nuovo punto di riferimento per il suo look dinamico ed elegante: la carrozzeria Pure White abbinata agli elementi neri realizza un contrasto affascinante. Il montante posteriore è dotato di elementi grafici First Edition in urban look, i gusci degli specchietti retrovisori neri si legano in armonia con i cerchi da 18 pollici “Funchal”. E grazie ai fari a LED, il City SUV splende non solo per il suo fascino: dotati di luci diurne a LED integrate, questi fari realizzano uno spettro luminoso simile alla luce naturale. Li saprai apprezzare soprattutto in condizioni meteo avverse, perché eccellenti condizioni di visibilità non contribuiscono solo al comfort, ma sono essenziali anche per la tua sicurezza.

Interni.

Più spazio per la tua vita.

image

Gli interni e le possibilità di personalizzazione di T-Cross First Edition ti entusiasmeranno: lo schienale del sedile lato passeggero, per esempio, può essere abbattuto. Si tratta di una funzionalità estremamente utile, soprattutto se devi trasportare oggetti lunghi o ingombranti. E non è tutto: il divano posteriore è scorrevole, frazionabile nonché abbattibile. Ciò ti consente di ottenere il massimo spazio libero per l’utilizzo della tua T-Cross First Edition: che si tratti dei tuoi impegni quotidiani, di vacanze o viaggi d’affari. Che si tratti di trasporto di grandi oggetti o di voluminose attrezzature sportive, oppure di una vacanza con tutta la famiglia: sei tu a decidere di quanto spazio hai bisogno.

Il volante multifunzione in pelle non è solo accattivante sotto il profilo estetico, puoi infatti  utilizzare numerose funzioni, come per esempio quelle del sistema di infotainment, senza mai togliere lo sguardo dalla strada.