Tayron ti informa, ti guida in completa sicurezza verso la tua destinazione e ti intrattiene mentre stai guidando.
Il sistema di infotainment di Tayron è dotato di altoparlanti anteriori e posteriori per offrirti un'esperienza audio migliorata, e può anche essere potenziata in seguito con funzioni utili come la navigazione.
Collega il tuo telefono cellulare in modalità wireless tramite Bluetooth, riproduci in streaming i tuoi podcast e playlist preferiti e goditi la ricezione digitale DAB+. Puoi persino caricare il tuo computer portatile attraverso le porte USB-C fino a 45 W.
Puoi utilizzare facilmente una selezione di app del tuo smartphone tramite App-Connect1 attraverso il touchscreen da 12,9”.
Sono disponibili due sistemi di infotainment dotati di navigazione:
Navigatore Discover Pro Max
Navigatore Discover
Con il sistema di navigazione Discover puoi utilizzare fin da subito il navigatore. Gli altoparlanti anteriori e posteriori ti offrono un'esperienza audio migliorata. Inoltre, puoi usufruire dei servizi digitali offerti da VW Connect Plus2.
Carica fino a due telefoni cellulari in modalità wireless fino a 15 W semplicemente posizionandoli nel vano portaoggetti anteriore. È necessario che il tuo smartphone supporti lo standard di ricarica Qi.
Navigatore Discover Pro Max
Con il sistema di navigazione Discover Pro Max potrai usare l’ampio touchscreen da 15” e l'Head-up display.
L'Head-up display proietta i dati di guida e le istruzioni di navigazione sul parabrezza, rendendoli visibili in modo chiaro all’interno tuo campo visivo.
Il sistema audio Harman Kardon3 sviluppa 700 watt di potenza e un’amplificazione digitale a 16 canali su ogni sedile, consentendoti di godere di sonorità surround e bassi precisi grazie al subwoofer. Puoi utilizzare il sistema in modo intuitivo attraverso il sistema di infotainment.
Oltre al touchscreen, puoi utilizzare anche l'intelligente Digital Cockpit Pro. Oltre alla velocità puoi controllare, ad esempio, anche la mappa di navigazione o il titolo della traccia che stai ascoltando. Imposta il display a seconda dei tuoi desideri.
1. App-Connect include le tecnologie Apple CarPlayTM e Android AutoTM. Per evitare distrazioni, durante il viaggio avvia soltanto le app certificate. A tale riguardo è inoltre opportuno tenere presente che alcune applicazioni non sono offerte per ciascuna delle tre tecnologie e che la disponibilità di tali tecnologie può variare da Paese a Paese. Informazioni sulla compatibilità degli smartphone sono presenti su volkswagen.de/mobiltelefon, mentre riguardo ad Apple CarPlayTM sono disponibili al link https://www.apple.com/it/ios/carplay/ e Android AutoTM al link https://www.android.com/ intl/it_it/auto/.
2. Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da VW Connect/We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a VW Connect/VW Connect Plus o We Connect/We Connect Plus con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato VW Connect/VW Connect Plus o We Connect/We Connect Plus con Volkswagen AG. Per VW Connect Plus o We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo con l’App Volkswagen (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato. L’utilizzo dei servizi online di VW Connect/We Connect è possibile grazie ad una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi ”Streaming & Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo di questi servizi è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno ”Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di numerosi Paesi europei. Per i prezzi e i Paesi supportati, visita https://vw cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per utilizzare l’App gratuita Volkswagen, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra lei e il suo gestore di telefonia mobile. Per quanto riguarda la disponibilità dei singoli servizi VW Connect e VW Connect Plus/We Connect e We Connect Plus descritta nei singoli pacchetti, essi possono variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità e possono essere soggetti a modifiche del contenuto lungo tutta la durata del contratto. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Per informazioni sulle condizioni tariffarie di rete mobile, contatta il tuo gestore di telefonia mobile.
3. Non disponibile per motorizzazioni eHybrid.