2.3.47.2, 2017-10-10 18:26:25

Volkswagen e Castrol.

Lubrificanti Castrol: l’elisir di lunga vita per il motore della tua Volkswagen.

Per la tua auto affidati all’eccellenza dei lubrificanti Castrol. Studiati specificatamente per le vetture Volkswagen, garantiscono:

·      Più efficienza: i lubrificanti Castrol riducono fino al 60% il contatto tra le componenti metalliche, garantendo elevati vantaggi a qualsiasi velocità di marcia.
·      Migliori prestazioni: grazie alla Fluid Strength Technology, il lubrificante Castrol ha una forza ancora maggiore ed è in grado di adattarsi ai cambiamenti di pressione e temperatura del motore.
·      Maggior rispetto per l’ambiente: il lubrificante Castrol protegge le componenti originali del motore e rende più efficiente l’impianto di scarico, riducendo la probabilità di guasti e la frequenza delle manutenzioni.
·      Minori costi d’esercizio: grazie a un controllo della viscosità superiore, unitamente alla tecnologia LongLife dei motori Volkswagen, i lubrificanti Castrol mantengono ai massimi livelli le prestazioni del motore tra un tagliando e l’altro.

Edge Professional Longlife III 5W-30.

Le vetture Volkswagen dotate di motorizzazioni diesel e benzina con intervalli di manutenzione flessibile (30.000 km o 2 anni) sono equipaggiate con questo lubrificante al momento dell’acquisto, che è studiato per motori che richiedono lubrificanti con basse viscosità e capaci di massimizzare le prestazioni del motore nel breve e nel lungo periodo.

Castrol EDGE Professional LongLife III 5W-30 garantisce la migliore protezione anche in condizioni di stress elevato.

Edge Professional LL IV FE 0W-20.

Tutte le vetture Volkswagen con motorizzazioni di ultimissima generazione e con intervallo di manutenzione flessibile (30.000 km o 2 anni) sono dotate di questo lubrificante al momento dell’acquisto. Castrol Edge Professional LL IV FE 0W-20 garantisce le massime performance ai motori Volkswagen di ultimissima tecnologia altamente prestazionali, che lavorano con tolleranze ridottissime e che richiedono un elevato livello di protezione e lubrificanti a bassa viscosità. Questo prodotto fornisce inoltre la miglior efficienza nel risparmiare carburante e assicura eccellenti prestazioni alle basse temperature.

Magnatec Professional A3 5W-40.

Tutte le nuove vetture Volkswagen con motorizzazioni che richiedono un intervallo di manutenzione a scadenza fissa sono equipaggiate con questo lubrificante al momento dell’acquisto.

Castrol Magnatec Professional A3 5W-40 è appositamente formulato per conferire eccezionale protezione dall'usura ai motori Volkswagen alimentati a benzina e gas metano.

Le molecole intelligenti di Castrol Magnatec Professional formano uno strato extra di protezione fin dall'avviamento, anche a basse temperature, che si ancora ai punti critici del motore quando l'olio ricade in coppa, garantendo la massima protezione in ogni condizione.