2.17.94.1, 2019-07-05 00:05:51

Ammortizzatori.

Ammortizzatori originali: sicurezza e comfort di guida prima di tutto.

Con gli ammortizzatori originali Volkswagen, il tuo comfort e la tua sicurezza saranno sempre in primo piano.

Ammortizzatori originali Volkswagen.

Specificatamente progettati in base alle caratteristiche di ogni modello di vettura, garantiscono un viaggio tranquillo e sicuro.

Riducono l'effetto delle vibrazioni causate  da superfici stradali irregolari, urti, vento trasversale, ... e mantengono il contatto tra le ruote e la strada, rendendo le presatazioni di guida più stabili. I sistemi elettronici di assistenza alla guida, come l'ABS ed il controllo elettronico della stabilità (ESC), garantiscono la sicurezza in fase di accelerazione, frenata e sterzata, a condizione che gli ammortizzatori funzionino correttamente. È quindi importante controllare periodicamente gli ammortizzatori perchè, quando perdono efficienza, lo spazio di frenata aumenta, le sterzate sono meno precise e le prestazioni di guida meno stabili, in particolare in curva. 

Come lavorano gli ammortizzatori per garantire la tua sicurezza?

Gli ammortizzatori sono degli assistenti invisibili che rendono il tuo viaggio ancora più confortevole e sicuro. Essi sono in grado di assorbire le vibrazioni causate dalle irregolarità presenti sulla superficie stradale, mantenere il contatto tra le ruote e la strada, e assicurare delle performance regolari alla tua Volkswagen.

image

Da sapere.

Gli ammortizzatori dovrebbero essere chiamati "smorzatori di vibrazioni". Essi non arrestano gli urti, ma assorbono le vibrazioni convertendole in calore.