2.1.0.6_0, 2017-03-31 11:32:53
Sezione di uno pneumatico della gamma AirStop

Gamma Pneumatici AirStop®.

Meno danni agli pneumatici. Più mobilità.

Lavoriamo costantemente per sviluppare innovazioni che possano aumentare il comfort e la sicurezza di guida. Frutto di questo impegno è la Gamma Pneumatici AirStop®, la soluzione che permette di assicurare la mobilità anche in caso di foratura.

Grazie alla “sealing technology” di varie case costruttrici, che consiste in una sostanza sigillante presente all’interno dello pneumatico, la riparazione automatica di forature fino a 5 mm di diametro è una realtà. 
In tal modo è possibile proseguire il viaggio senza interruzioni ed alla velocità desiderata, effettuando la sostituzione della gomma danneggiata successivamente presso un Centro Volkswagen Service.

I pneumatici della gamma AirStop®, riconoscibili dalla dicitura “Seal” riportata sulla spalla, sono disponibili di serie su un numero sempre maggiore di modelli Volkswagen e sono prodotti in varie dimensioni per consentire un eventuale post-montaggio.

Attenzione
Un pneumatico che ha subito una foratura deve essere sostituito comunque.
La “sealing technology” interviene nella maggior parte dei casi di forature dal momento che è applicata nel battistrada degli pneumatici.