Sul tuo Nuovo T‑Roc, la vasta gamma di servizi digitali di Volkswagen innalza la connettività a un livello superiore. We Connect Plus1 offre a richiesta ulteriori tecnologie ancora più evolute, come ad esempio il sistema di navigazione intelligente2, che ti consente di ricevere, praticamente in tempo reale, informazioni sul traffico sempre aggiornate riguardanti variazioni di percorso, presenza di code o intralci alla circolazione. Con il calcolo dell'itinerario online intelligente, potrai reagire in modo flessibile in base al cambiamento delle condizioni del traffico, seguendo sempre il percorso migliore. Grazie all'aggiornamento delle mappe online, avrai sempre a disposizione il materiale cartografico più attuale. E arriverai a destinazione in modo ancora più rilassante grazie ad informazioni sempre aggiornate sui prezzi del carburante nelle diverse stazioni di rifornimento e sui posti liberi nei parcheggi pubblici e multipiano.
1. Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da VW Connect/We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a VW Connect/VW Connect Plus o We Connect/We Connect Plus con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato VW Connect/VW Connect Plus o We Connect/We Connect Plus con Volkswagen AG. Per VW Connect Plus o We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo con l’App Volkswagen (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store) e per utilizzare i servizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato. L’utilizzo dei servizi online di VW Connect/We Connect è possibile grazie ad una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi ”Streaming & Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo di questi servizi è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno ”Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di numerosi Paesi europei. Per i prezzi e i Paesi supportati, visita https://vw cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per utilizzare l’App gratuita Volkswagen, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra lei e il suo gestore di telefonia mobile. Per quanto riguarda la disponibilità dei singoli servizi VW Connect e VW Connect Plus/We Connect e We Connect Plus descritta nei singoli pacchetti, essi possono variare a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità e possono essere soggetti a modifiche del contenuto lungo tutta la durata del contratto. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Per informazioni sulle condizioni tariffarie di rete mobile, contatta il tuo gestore di telefonia mobile.
2. Solo in abbinamento con la radio “Ready2Discover” con funzione di navigazione abilitata oppure con i sistemi di navigazione “Discover Media” o “Discover Pro”.