Maggiore flessibilità nell’acquisto di prodotti digitali Con un voucher del centro Volkswagen Service, da utilizzare nello shop Volkswagen Connect o nello shop In-Car1

Un dipendente Volkswagen parla con clienti tenendo in mano un portablocco

Vuoi abilitare nuove funzioni selezionate come Upgrades2 nella tua Volkswagen? Oppure rinnovare la tua licenza per i servizi online? Ora puoi acquistare presso il tuo centro Volkswagen Service voucher per l’acquisto di prodotti digitali per il tuo veicolo Volkswagen - se disponibili - dallo shop Volkswagen ConnectCollegati a un link esterno oppure dallo shop In-Car.

Il vantaggio: oltre all’acquisto diretto del vocuher, puoi beneficiare di una consulenza competente da parte del tuo centro Volkswagen Service. Inoltre, non essendo il voucher legato a un veicolo, rappresenta anche una fantastica idea regalo per tutti coloro che intendono fare un regalo, per aggiugnere comfort ai loro veicoli Volkswagen.

Per utilizzare un voucher acquistato dal tuo centro Volkswagen Service, visita il nostro web shop o lo shop In-Car nel tuo sistema infotainment e inserisci il codice del voucher durante la procedura di pagamento. A seconda del veicolo e del modello, in questo shop puoi acquistare rinnovi di licenza di VW Connect Plus, We Connect Plus3 o Car-Net4, Upgrades selezionati oppure mobile key aggiuntive5 per il tuo veicolo Volkswagen

Trova un partner Volkswagen Collegati a un link esterno

Disclaimer Volkswagen

1.
Condizioni di utilizzo a) Le presenti Condizioni disciplinano l’utilizzo di buoni sconto/ crediti non specifici di un prodotto per codici di abilitazione (codici del buono) di Volkswagen AG, che vengono emessi da Volkswagen e che possono essere acquistati presso un partner Volkswagen. I codici del buono sconto possono essere utilizzati nello shop Volkswagen Connect (shop online oppure shop In-Car (se disponibile per un determinato veicolo in relazione a prodotti e servizi digitali di Volkswagen (ad es. Car-Net (Security & Service, Guide & Inform) ed estensioni di licenza VW Connect Plus / We Connect Plus, upgrade, key mobile) per un veicolo capace di supportarli. Le particolarità dei prodotti e dei servizi digitali disponibili per un determinato veicolo risultano dallofferta dello shop Volkswagen Connect e dal numero di identificazione del veicolo. b) I codici del buono sconto non sono specificamente legati a un cliente o a un prodotto o veicolo. I codici del buono sconto non possono essere utilizzati per l’acquisto di altri codici né presso altre società del Gruppo Volkswagen AG né presso terzi. c) I codici del buono sconto possono essere impiegati nel processo di pagamento per pagare totalmente o parzialmente prodotti o servizi digitali nello shop Volkswagen Connect. Nel caso in cui il valore del codice del buono sconto non sia sufficiente a coprire il valore complessivo del prodotto o del servizio in questione, si possono utilizzare altri metodi di pagamento per saldare l’importo mancante. Nel caso in cui il valore del codice del buono superi il valore del prodotto o del servizio acquistato, il valore eccedente rimarrà su questo codice del buono per un utilizzo futuro. I codici del buono sconto possono essere utilizzati anche in più operazioni di pagamento fino a esaurire il valore del rispettivo codice del buono sconto. Per verificare il valore utilizzabile del codice del buono sconto, visitare lo shop online We Connect. d) Se un consumatore recede entro i termini dall’acquisto di un prodotto o servizio digitale, l’importo versato verrà rimborsato sullo stesso codice del buono sconto e potrà essere riutilizzato per l’acquisto di prodotti e/o servizi digitali nello shop Volkswagen Connect. e) I codici del buono sconto scadono cinque anni dopo la data di emissione. Un valore residuo dopo questa data non verrà rimborsato. Il valore del codice del buono sconto non potrà essere ricaricato. I codici del buono sconto non sono convertibili in contanti. f) Volkswagen non si assume alcuna responsabilità per lo smarrimento, il furto, la distruzione o l’uso non autorizzato del codice del buono sconto. g) Volkswagen si riserva il diritto di esigere una forma di pagamento alternativa se vi è il sospetto che un codice del buono sconto sia stato ottenuto o utilizzato con intenzione fraudolenta oppure che abbia violato una delle presenti Condizioni di utilizzo. h) Il foro competente esclusivo per tutti i reclami derivanti da e in relazione alle presenti Condizioni di utilizzo e a esse connessi è Wolfsburg, Germania, se l’utente non utilizza il codice del buono sconto nella veste di consumatore. Se l’utente utilizza il codice del buono sconto nella veste di consumatore, Volkswagen potrà adire le vie legali nei confronti dell’utente solo dinanzi al tribunale competente per il domicilio o la residenza abituale dell’utente. L’utente potrà adire le vie legali nei confronti di Volkswagen dinanzi al tribunale competente per la sede di Volkswagen a Wolfsburg, Germania e dinanzi a qualsiasi altro tribunale competente in questo caso secondo il diritto applicabile. i) Per tutte le controversie derivanti da o in relazione al presente codice del buono sconto, trova applicazione esclusivamente la legge della Repubblica Federale di Germania; si intende esclusa l’applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di compravendita internazionale di beni (CISG). Se l’utente è un consumatore, le disposizioni di cui sopra specificate al presente punto i non si applicano se le norme imperative di tutela del consumatore previste dalla legge dello Stato in cui il consumatore ha il domicilio o la residenza abituale al momento della conclusione del contratto sono in contrasto con l’applicazione del diritto tedesco. j) Volkswagen non è disposta né è tenuta a partecipare a una risoluzione delle controversie condotta da organi di conciliazione legati ad associazioni dei consumatori. k) Se si hanno domande o problemi connessi all’utilizzo di un codice del buono sconto bisogna rivolgersi all’assistenza clienti. Per altre domande o problemi relativi a un codice del buono sconto, potete rivolgervi al partner Volkswagen presso il quale è stato acquistato il codice.
2.
Per acquistare upgrade ti servono un account Volkswagen, un contratto VW Connect / We Connect valido e l’identificazione come utente principale, il che significa che l’account deve essere collegato al veicolo specifico. È inoltre necessario che il veicolo disponga delle funzioni tecniche, dell’hardware e del software necessari per il rispettivo upgrade. La disponibilità di upgrade può dipendere anche dall’anno modello e dalla data di produzione. Gli upgrade disponibili per i singoli veicoli possono essere visualizzati dall’utente principale nello shop In-Car del sistema infotainment o nello shop Volkswagen Connect su connect-shop.volkswagen.com. Articoli a pagamento possono essere acquistati nello shop In-Car e/o nello shop Volkswagen Connect utilizzando i metodi di pagamento attualmente ivi visibili e disponibili. La disponibilità delle funzioni upgrade può discostarsi tra web shop e shop In-Car. Il tuo centro Volkswagen Service sarà lieto di offrirti la sua consulenza anche in caso di domande su upgrade e sulla loro disponibilità. Gli upgrade acquistati e attivati rimangono nel veicolo per la durata del periodo di attivazione, possono essere utilizzati da tutti i conducenti e non sono trasferibili ad altri veicoli.
3.

Se acquisti un veicolo nuovo, hai la possibilità di utilizzare i servizi digitali di VW Connect o VW Connect Plus oppure di We Connect o We Connect Plus per l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto. Per fruire dei servizi VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus è necessario disporre di un account Volkswagen ed effettuare il login con nome utente e password. Una volta creato l’account Volkswagen e collegato con il tuo veicolo, potrai utilizzare gratuitamente i servizi digitali legati al veicolo, al Paese, al software e alla dotazione presente. A tal fine è necessario stipulare un contratto VW Connect o VW Connect Plus oppure We Connect o We Connect Plus dedicato con Volkswagen AG online su www.myvolkswagen.net oppure tramite l’app Volkswagen” (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). La lunghezza effettiva del periodo di validità gratuito del contratto dipende dal momento in cui si attivano i servizi digitali. Al più tardi a partire dal novantesimo giorno dalla prima consegna, l’iniziale periodo di validità gratuito del contratto inizia automaticamente a ridursi. Potrai consultare l’esatto periodo di validità del contratto per il tuo veicolo su myVolkswagen www.myvolkswagen.net.

Per i clienti in possesso di VW Connect e VW Connect Plus: L’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo della web radio, dell’hotspot wireless e di Alexa, se disponibili, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno “Cubic Telecom”, che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono disponibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio, l’hotspot wireless e Alexa, se disponibili, mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile esistente o da stipulare separatamente tra te e l’operatore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).

Per i clienti in possesso di We Connect e We Connect Plus: L’utilizzo dei servizi mobili online è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. Per l’utilizzo dei servizi di streaming, di singole In-Car App così come degli hotspot wireless, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia mobile esterno “Cubic Telecom”, che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Il volume dati di questi pacchetti è utilizzabile da parte di tutti gli utenti e occupanti del veicolo. Informazioni su condizioni, prezzi e Paesi supportati sono disponibili su vw.cubictelecom.com. In alternativa, l’utilizzo di questi servizi è possibile mediante un dispositivo mobile (ad es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot wireless mobile. In questo caso, i servizi correlati sono disponibili solo con un contratto di telefonia mobile esistente o da stipulare separatamente tra te e l’operatore di telefonia mobile e solo nell’ambito della copertura della rete mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming).

Per utilizzare l’applicazione gratuita Volkswagen”, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra te e il tuo operatore di telefonia mobile.    I servizi compresi nei pacchetti We Connect e We Connect Plus o VW Connect e VW Connect Plus possono variare da Paese a Paese. La disponibilità dei servizi dipende anche dal modello di veicolo, dall’equipaggiamento e dalla versione del software installata. Lo stesso vale anche per i servizi forniti da terzi. I servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto o essere sospesi durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su connect.volkswagen.com e presso il tuo centro Volkswagen Service. Informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo operatore di telefonia mobile. 

4.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da Car-Net è necessario disporre di un account Volkswagen e accedere con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto dedicato con Volkswagen AG. Per poter utilizzare i servizi con la durata massima, successivamente alla consegna del veicolo avete 90 giorni di tempo per registrarlo su https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/myvolkswagen.html o con l’applicazione «Volkswagen» (disponibile nell’App Store e nel Google Play Store). In caso di registrazione successiva si riduce la durata del periodo gratuito. L’utilizzo dei servizi online di Car-Net «Guide & Inform» è possibile soltanto in presenza degli equipaggiamenti opzionali Discover Media e Discover Pro. Inoltre, è necessario disporre di un dispositivo mobile abilitato a Internet (ad es. smartphone) in grado di fungere da hotspot wireless mobile. In alternativa, è possibile utilizzare, in presenza dell’opzione di interfaccia per il telefono «Business» in combinazione con il sistema di navigazione Discover Pro, un telefono cellulare con remote SIM Access Profile (rSAP) oppure una scheda SIM con opzione telefono e dati. I servizi Car-Net sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra voi e il gestore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero (ad es. costi di roaming). Considerato il volume dati generato nell’ambito dell’utilizzo dei servizi Car-Net si consiglia vivamente di stipulare una flat rate dati con il vostro gestore di telefonia mobile. Per utilizzare l’app Volkswagen gratuita, è necessario uno smartphone con idoneo sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o da stipulare separatamente tra voi e il vostro gestore di telefonia mobile. La disponibilità dei servizi Car-Net può variare da Paese a Paese. Tali servizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità del contratto e possono essere soggetti a modifiche di contenuto durante il periodo di validità del contratto. Maggiori informazioni riguardanti Car-Net sono disponibili su connect-shop.volkswagen.com e presso il vostro centro Volkswagen service; informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il gestore di telefonia mobile.
5.
Disponibile solo con il sistema di navigazione opzionale «Discover Pro» (per Passat, Arteon e Golf) o Discover Media (solo Golf) e in combinazione con la Volkswagen App. Inizialmente sono disponibili per la Passat e lArteon cinque mobile key gratuite e per la Golf, dopo l’acquisto della funzione, altrettante mobile key. Le mobile key sono riscattabili entro i primi quattro anni dalla stipula del contratto VW Connect / We Connect. La consegna di una mobile key presuppone un controllo dell’identità del mittente della chiave tramite la procedura Volkswagen Ident. Dopo l’installazione su uno smartphone compatibile la mobile key ha una validità di un anno legata al terminale.
Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net/We Connect/VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html. Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività Car-Net, VW Connect e We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e l’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html