Pneumatici AirStop®
Affidati agli pneumatici AirStop® dotati dell'innovativa tecnologia auto sigillante che ripara immediatamente i piccoli danni.
La tecnologia alla base degli pneumatici AirStop®
Cosa c'è dietro l'innovativa tecnologia auto sigillante e come viene impedita all'aria di fuoriuscire dal pneumatico dopo una foratura?
Prossima fermata: un Centro Volkswagen Service.
Nonostante una foratura si può tranquillamente continuare il viaggio. Tuttavia lo pneumatico che ha subito la foratura non rimane riparato a lungo; è necessario portare la vettura direttamente presso un Centro Volkswagen Service. I nostri tecnici sapranno consigliarti al meglio.
Anche il tuo cerchio in acciaio o alluminio è danneggiato? Non preoccuparti: possiamo riparare i piccoli graffi, permettendoti di evitare l'acquisto di nuovi cerchioni e risparmiare.
AirStop® non delude
Nessun fastidioso cambio gomme a lato della strada, spazio aggiuntivo nel vano bagagli e stesso stile di guida degli pneumatici standard: gli pneumatici auto sigillanti sono pratici e offrono una serie di vantaggi.
Vantaggi
- Nessuna perdita di pressione:
le forature fino a 5 mm di diametro vengono sigillate immediatamente. - Protezione totale:
anche in caso di molteplici forature. - Nessun fastidioso cambio gomme in loco:
dopo una gomma a terra è sufficiente guidare con calma fino all'officina Volkswagen più vicina. - Stile di guida immutato:
velocità e comfort rimangono inalterati dopo la foratura. - Risparmio di spazio e carburante:
grazie all'eliminazione della ruota di scorta. - Compatibilità:
gli pneumatici AirStop® possono essere montati su qualsiasi cerchio standard. - Protezione:
in caso di danni, può impedire all'acqua di penetrare e al rinforzo in acciaio dello pneumatico di arrugginire.
Una combinazione intelligente
La tecnologia AirStop® è utilizzata anche nei nostri pneumatici Volkswagen+. Con questa combinazione, non solo puoi goderti una guida affidabile e spensierata, ma puoi beneficiare di ulteriore comodità, dinamismo e qualità.
La nostra raccomandazione
Che si tratti di pneumatici AirStop® o di altri pneumatici, è necessario controllarli almeno una o due volte al mese per rilevare eventuali tagli, danni da forature e perdita di pressione, e comunque sempre prima di un lungo viaggio. Cambiamenti durante la guida, come rumori insoliti, vibrazioni o differenze nel comportamento della vettura possono indicare che uno o più pneumatici devono essere ispezionati immediatamente e, se necessario, sostituiti.
Confronto tra pneumatici AirStop® e Runflat
'In caso di danni queste due tipologie di pneumatici consentono di continuare a guidare fino al Centro Volkswagen Service più comodo. Scopri le tecnologie alla base di questi pneumatici, le differenze tra loro e quale tipo di pneumatico offre le migliori proprietà di rotolamento.