• Prezzo a partire da32.600 € IVA inclusa
  • VersioneLife, Style, R-Line, Edition Plus
  • AlimentazioneBenzina, Diesel

Nuovo T‑Roc Edition Plus

Nuovo T‑Roc Edition Plus

Tutto quello desideri da una Volkswagen oggi è incluso.

L’allestimento speciale creato per chi cerca il massimo della tecnologia e dello stile: la versione Edition Plus è l’unione perfetta di innovazione e design.

Colore metallizzato
Finestrini posteriori oscurati
Cerchi in lega da 17"
Videocamera posteriore
Apertura Keyless

Born Confident

Sicuro di sé, da ogni punto di vista. Con un design esterno ancora più definito, una qualità ed estetica degli interni di livello superiore, insieme a dotazioni tecniche migliorate, Nuovo T‑Roc si presenta come un crossover più che mai sicuro di sé, sottolineando la sua forte personalità.

Una forza che arriva da dentro

Una Volkswagen T-Roc R-Line guida dinamicamente sugli incroci, visibile di lato

Una personalità forte e ricca di sfaccettature

Vista degli interni di Volkswagen Nuovo T-Roc, con dettaglio sul volante multifunzione e display Digital Cockpit Pro da 10,25'', del sistema di infotainment.

Tech Pack

Tutta la tecnologia che ti serve

Esterni e Interni

Accenti di stile in nero senza tempo

Esalta l'aspetto sportivo e la personalità di Nuovo T‑Roc con dettagli di equipaggiamento che regalano agli esterni ancora più forza espressiva e agli interni un'atmosfera ancora più esclusiva. Gusci degli specchietti retrovisori neri, look carbonio sul montante posteriore e cerchi in lega leggera Grange Hill neri da 18″: il pacchetto di design Black Style offre questo e altro.

Connettività e Infotainment

Lo sguardo sempre rivolto alla cosa più importante: la strada

Su Volkswagen Nuovo T‑Roc, il Digital Cockpit di serie visualizza le informazioni più importanti per te su un display a colori da 8” con grafiche accattivanti. Attraverso il volante multifunzione, durante la marcia puoi accedere comodamente a funzioni quali audio, telefono o sistemi di assistenza alla guida. A richiesta puoi dotare il tuo Nuovo T‑Roc anche di Digital Cockpit Pro1: grazie al suo schermo ad alta risoluzione da 10,25” (26 cm), questo sistema ti offre l’accesso ad un’ampia gamma di opzioni per configurare i display supplementari, ad esempio per visualizzare la mappa di navigazione direttamente dietro al volante.

1. Di serie a partire dalla versione Style.

Tecnologia e sistemi di assistenza

IQ.DRIVE

Sistemi di assistenza alla guida

IQ.DRIVE

Sistemi di assistenza alla guida

Un ragazzo appoggiato al bagagliaio di Nuovo T-Roc parcheggiata

Nuovo Volkswagen T‑Roc è dotato di serie del sistema di assistenza per il mantenimento della corsia Lane Assist. È incluso anche il sistema di assistenza alla frenata di emergenza Front Assist, che riconosce i pedoni e i veicoli e frena automaticamente la vettura in caso di pericolo riducendo la gravità o, idealmente, evitando del tutto l’incidente. A richiesta, Nuovo T‑Roc può essere dotato di altri sistemi di assistenza alla guida come l'IQ.DRIVE Travel Assist, che gestisce la vettura in maniera quasi autonoma.

I sistemi di assistenza alla guida funzionano entro i limiti del sistema. Il conducente deve essere preparato in ogni momento a sostituire il sistema di assistenza. Quest'ultimo rimane responsabile del veicolo sulla strada e deve prestare l'adeguata attenzione.

Catturerà il tuo sguardo: la luce intelligente

Che tu stia viaggiando di giorno, di notte o con il brutto tempo, i fari Matrix a LED IQ.LIGHT assicurano sempre un'eccellente visibilità (disponibili come optional a partire dalla versione Style). Mentre il Dynamic Light Assist ti consente di illuminare in modo predittivo i tratti di strada in curva e di evitare di disturbare con gli abbaglianti accesi i veicoli provenienti in senso contrario1, i singoli segmenti di LED dei proiettori high-tech distribuiscono in modo ottimale il fascio luminoso, accendendosi e spegnendosi singolarmente a seconda della situazione di guida. Ciò aumenta non solo la tua sicurezza, ma anche quella degli altri automobilisti.

1. Entro i limiti del sistema.

Scegli la versione

Desideri maggiori informazioni?

Richiedi oggi un preventivo per Nuovo T‑Roc.

Scopri la versione di tuo interesse e richiedi un preventivo: sarai ricontattato al più presto per una consulenza personalizzata.

La tua inconfondibile scelta di stile

Volkswagen Nuovo T-Roc, visto posteriormente. A fianco al cofano del veicolo una coppia di ragazzi è seduta su una panchina.
Listino e dimensioni

Scarica i documenti con le informazioni utili per conoscere ogni dettaglio di Nuovo T‑Roc.

Una ragazza in procinto di uscire da Tiguan parcheggiata lungo la strada
Scopri i Nuovi T‑Roc in pronta consegna!

Per scegliere la Volkswagen in pronta consegna perfetta per le tue esigenze bastano 2 semplici passi.

Potrebbe interessarti anche questo:

Nuovo T‑Roc Cabrioletinfinite possibilità

Area Clienti