Nuovi modelli e prossime uscite
La gamma di vetture Volkswagen è in continua evoluzione. Scopri di più sui nuovi modelli.
Nuova Golf GTI Edition 50
50 anni di pura emozione.
La prima GTI ha debuttato nel 1976, diventando subito il simbolo di sportività in una forma compatta. Cinquant’anni dopo, Volkswagen celebra questo anniversario con un’edizione speciale che rende omaggio al passato e allo stesso tempo stabilisce nuovi standard: scopri Nuova Golf GTI Edition 50 e continua a scrivere la tua storia GTI.
ID. Polo
Grazie al nuovo linguaggio stilistico “Pure Positive”, ID. Polo proietta il DNA Volkswagen nel futuro. È la prima Volkswagen basata sull’evoluzione della piattaforma modulare per la trazione elettrica MEB+, e porta il piacere di guida di Polo nel segmento delle compatte elettriche grazie a tecnologie innovative. La première mondiale di ID. Polo 100% elettrica è prevista per maggio 2026.
Nuovo T‑Roc
Carattere forte. Anima ibrida.
Design deciso, dotazioni evolute e tecnologie intelligenti: lasciati conquistare dal carattere unico di Nuovo T‑Roc, ora anche con motorizzazione Mild Hybrid per un’efficienza ancora maggiore.