Gamma ibrida Plug-In
Le nostre propulsioni ibride Plug-In: libero di goderti il viaggio
L'elettrificazione dei nostri motori è un importante passo in avanti sulla strada che conduce alla mobilità a zero emissioni di CO2. La soluzione ibrida Plug-In, grazie all'unione di motore elettrico e motore a benzina, consente la guida esclusivamente elettrica anche sulle lunghe distanze. Per te ciò significa:
- Minori consumi, maggiori performance e comfort di marcia
- Maggiore piacere di guida in partenza grazie al supporto elettrico
- Autonomie elettriche idonee all'impiego quotidiano
Trova la soluzione di trazione giusta per te
Protezione a 360° flessibile
Le offerte assicurative di Volkswagen Financial Services
Le offerte assicurative di Volkswagen Financial Services sono concepite su misura proprio per le esigenze di un'auto ibrida e forniscono anche un'ampia copertura per i componenti elettrici e gli accessori della vettura, come la batteria, la wallbox o il cavo di ricarica in caso di danno, smarrimento o furto.
Leasing flessibile
Le offerte di leasing di Volkswagen Financial Services
I modelli ibridi offrono molta flessibilità. Perché non avvalersi anche di un finanziamento altrettanto flessibile? Con le offerte di leasing di Volkswagen Financial Services puoi sperimentare i vantaggi degli innovativi sistemi di trazione Volkswagen a costi mensili interessanti.
Ricaricarla è semplice. A casa e in viaggio.
Perché scegliere un'auto ibrida
Maggiore potenza, maggiore piacere di guida
Un'auto ibrida combina il meglio dei due mondi. Per esempio, Touareg R eHybrid offre un dinamismo speciale quando coniuga le performance di entrambi i sistemi per mettere a disposizione la potenza massima di 462 CV (340 kW). Ciò assicura un'erogazione di potenza mozzafiato già in fase di partenza. In altre parole: doppio piacere di guida con il boost elettrico.
Con un modello ibrido puoi fare molta strada
Un ibrido Plug-In ti porta lontano. Effettuando la ricarica tutti i giorni, è possibile percorrere i tragitti quotidiani in modalità esclusivamente elettrica. E, nei lunghi viaggi, l'autonomia e l'efficienza possono essere ottimizzate mediante l'adeguamento automatico delle modalità di trazione.
Insieme, per una maggiore sostenibilità
La mobilità elettrica ci consente di compiere un grande passo avanti nella riduzione della nostra impronta ecologica in termini di CO2, ad esempio attraverso l'utilizzo efficiente delle energie rinnovabili o abbattendo le emissioni durante la guida. Ecco perché offriamo innovativi modelli ibridi Plug-In, che consentono a tutti di guidare quotidianamente in modalità elettrica senza emissioni di CO2. Questo dimostra che ognuno, a modo suo, può fare la differenza.
Un concept di ricarica intelligente per una maggiore flessibilità
Iniziare la giornata con un pieno di energia elettrica, andare in palestra prima del lavoro e tornare a casa per cena senza fermarsi a fare rifornimento. Tutto questo è possibile con una vettura ibrida Plug-In. La sua batteria agli ioni di litio può essere caricata sia tramite l'ID. Charger sia ad una normale presa domestica: goditi la massima flessibilità nella vita di tutti giorni.
Trazione ibrida, la stessa Golf di sempre
Massimo piacere di guida ed emissioni locali zero, sono questi i vantaggi di Golf 8 eHybrid. La sua batteria agli ioni di litio dalle elevate performance ti consente di avere fino a 70 chilometri (ciclo WLTP) di autonomia in modalità 100% elettrica, così tu puoi completare i tuoi spostamenti quotidiani senza impatto a livello locale.
Città, viaggio, lavoro: la mobilità quotidiana con la trazione ibrida
Le nostre tecnologie ibride rendono finalmente possibile una mobilità più sostenibile per tutti. E così flessibile da adattarsi perfettamente alle tue esigenze. O a quelle della tua famiglia. O del tuo lavoro.
Innovative propulsioni ibride, varie come la vita stessa
Provare di persona è meglio che configurare
Helena viaggia ogni giorno da Francoforte a Magonza e ritorno. Desidera che il viaggio sia più rilassante, ma soprattutto più economico. Ecco perché vuole passare ad un modello ibrido Plug-In. Per lei è essenziale un'autonomia elettrica sufficiente per raggiungere il posto di lavoro, dove può ricaricare la batteria. E non meno importante è che la vettura offra spazio per il suo cane. Ora non vede l'ora di confrontare i modelli. E non solo stando seduta sul divano, ma dal vivo, con un test drive.
Un'amica di famiglia
Simone vive con la sua famiglia in un paesino in campagna alle porte di Düsseldorf. Con i bambini va spesso a Colonia, dove vivono i nonni e, per viaggiare in modo più efficiente, la famiglia ha scelto una Tiguan eHybrid e acquista la corrente da Volkswagen Naturstrom. In questo modo percorre fino a 50 km non solo in modalità esclusivamente elettrica, ma anche a zero emissioni locali di CO2. Inoltre, Tiguan non solo offre spazio per tanti giochi, ma assicura anche il buon umore sul sedile posteriore con la sua modalità GTE. Per i viaggi più lunghi, invece, Simone può sempre contare sul motore a benzina TSI.
Muoversi a Berlino senza inquinare
Mika abita a Berlino. Ama le tecnologie innovative e dà molta importanza a uno stile di vita sportivo e sostenibile. Ma l'affidabilità e l'efficienza per lui sono altrettanto importanti. Ecco perché ha optato per una Golf 8 GTE. Il motivo? La sua potente trazione ibrida rende il viaggio verso il lavoro non solo più economico, ma anche più divertente. Questo perché il sistema combina un motore elettrico, pressoché privo di emissioni acustiche e a zero emissioni locali di CO2, con un motore benzina a iniezione diretta 1.4 l TSI, per una doppia potenza a fronte di bassi consumi.