Auto ibride Plug-In: innovazione a basse emissioni.
Doppia modalità di propulsione per un piacere di guida all'insegna dell'efficienza con i modelli Volkswagen eHYBRID e GTE: un cuore sportivo a basse emissioni.
L'ibrido Plug-In secondo Volkswagen
Golf 8 eHYBRID
L'ibrido Plug-In firmato Golf
La tecnologia eHYBRID è dotata di batteria agli ioni litio con capacità da 13kW/h che garantisce autonomia 100% elettrica per oltre 70km (WLTP), così ogni giorno puoi contare sulla piena autonomia elettrica nei tuoi spostamenti.
Tiguan eHYBRID
Tecnologia ibrida
Energia pura. Nuova Tiguan eHYBRID compie un nuovo passo verso il futuro della mobilità. Grazie alla sinergia tra motore elettrico e benzina TSI, il SUV ibrido Plug-In assicura massima efficienza e prestazioni brillanti.
Touareg eHYBRID
Doppia alimentazione. Doppio divertimento.
La tecnologia eHYBRID è dotata di batteria agli ioni di litio con capacità da 17,9 kW/h che garantisce autonomia 100% elettrica per oltre 46 km (WLTP), così ogni giorno puoi contare sulla piena autonomia elettrica nei tuoi spostamenti.
L'ibrido sportivo Plug-In secondo Volkswagen
Tuareg R eHYBRID
Il nostro primo modello R con trazione ibrida Plug-In
La nostra eHYBRID convince come modello ad alte prestazioni che può essere guidato a zero emissioni. Se la batteria di Nuova Touareg R eHYBRID è sufficientemente carica, il SUV sportivo si avvia in modalità "e-Mode" puramente elettrica
Golf 8 GTE
La potenza si unisce all’efficienza
Golf 8 GTE con tecnologia ibrida Plug-In offre massime prestazioni ed emissioni contenute. Con il suo look sportivo ed elegante, in pieno stile GTE Volkswagen, la vettura propone un design dinamico e degli interni raffinati all’insegna del comfort.
Passat Variant GTE
La station wagon innovativa e sicura
Nuova Passat Variant GTE offre lo spazio di una station wagon, le performance di un motore turbo benzina e i vantaggi, in termini di consumi, della tecnologia Plug-In Hybrid Volkswagen. Potente ed efficiente, il motore ibrido di Nuova Passat Variant GTE assicura il massimo piacere di guida nel rispetto dell’ambiente.
Teconologia e performance
Una combinazione perfetta
Come funzionano le auto ibride Plug-In? La tecnologia ibrida Plug-In combina due diversi motori, uno a combustione e uno elettrico. Il sistema di gestione della propulsione assicura la collaborazione tra i due propulsori sfruttando i vantaggi di entrambi e facendo in modo che il livello di carica della batteria resti costante. Questa tecnologia contribuisce a ridurre il consumo di carburante e di emissioni. Il motore ibrido Plug-In rappresenta quindi la scelta ideale per chi utilizza l’auto per la mobilità urbana, offrendo vantaggi sia in termini economici che di sostenibilità.
Alcune domande sulla mobilità ibrida Plug-In
Le vetture ibride Plug-In Volkswagen sono in grado di viaggiare utilizzando soltanto il motore elettrico garantendo un’autonomia pari a circa 50 km. Un’auto ibrida Plug-In permette quindi al conducente di muoversi su medie distanze senza produrre emissioni e in assenza di rumore, potendo comunque avvalersi di una coppia brillante e una velocità massima di tutto rispetto.