Le nostre propulsioni ibride Plug-In: libero di goderti il viaggio

L'elettrificazione dei nostri motori è un importante passo in avanti sulla strada che conduce alla mobilità a zero emissioni di CO2. La soluzione ibrida Plug-In, grazie all'unione di motore elettrico e motore a benzina, consente la guida esclusivamente elettrica anche sulle lunghe distanze. Per te ciò significa:

  • Minori consumi, maggiori performance e comfort di marcia
  • Maggiore piacere di guida in partenza grazie al supporto elettrico
  • Autonomie elettriche idonee all'impiego quotidiano

Trova la soluzione di trazione giusta per te

Vista dall'alto su cinque modelli ibridi VW, tre blu e due bianchi, parcheggiati su una grande terrazza panoramica soleggiata accanto a un bacino d'acqua.

Efficienza all'ennesima potenza: i modelli ibridi Plug-In di Volkswagen

Scopri l'ampia scelta di modelli ibridi e goditi ogni giorno i vantaggi di una mobilità elettrica efficiente, senza dover rinunciare ad un potente motore benzina quando è necessario.

Un uomo e una donna si avvicinano con delle bibite in mano alla loro Volkswagen Golf 8 eHYBRID, parcheggiata in un posteggio pubblico e in carica presso una colonnina di ricarica.

Ibrida, elettrica, intelligente: Golf 8 eHybrid

Grazie a una batteria agli ioni di litio, assicura fino a 70 km di autonomia in modalità 100% elettrica.

Vista laterale di Volkswagen Tiguan eHYBRID, parcheggiata fuori da un edificio e in carica presso una wallbox.

Viaggi all'insegna dell'efficienza: Nuova Tiguan eHybrid

Potente trazione ibrida Plug-In con messa a punto ottimale dei due motori, per una guida particolarmente efficiente su tutti i percorsi, grazie alla modalità ibrida.

Ricaricarla è semplice. A casa e in viaggio.

ID. Charger e We Charge

ID. Charger e We Charge

Un uomo è appoggiato al muro accanto a un ID. Charger Volkswagen.

Le vetture ibride Plug-In possono essere ricaricate attraverso qualsiasi presa domestica. Per una ricarica ancora più semplice e per tenere completamente sotto controllo i costi, puoi utilizzare un unico strumento: dalla moderna wallbox ID. Charger per la ricarica veloce a casa, fino alla ricarica con We Charge presso numerosi punti in tutta Europa.

Richiedi ora un Test Drive

Desideri provare in prima persona i nostri modelli ibridi? Scegli una data per un test drive: una Concessionaria nella tua zona ti contatterà per proporti una prova su strada a bordo della tua nuova Volkswagen.

Perché scegliere un'auto ibrida

--:--

Maggiore potenza, maggiore piacere di guida

Un'auto ibrida combina il meglio dei due mondi. Per esempio, Touareg R eHybrid offre un dinamismo speciale quando coniuga le performance di entrambi i sistemi per mettere a disposizione la potenza massima di 462 CV (340 kW). Ciò assicura un'erogazione di potenza mozzafiato già in fase di partenza. In altre parole: doppio piacere di guida con il boost elettrico.

--:--

Con un modello ibrido puoi fare molta strada

Un ibrido Plug-In ti porta lontano. Effettuando la ricarica tutti i giorni, è possibile percorrere i tragitti quotidiani in modalità esclusivamente elettrica. E, nei lunghi viaggi, l'autonomia e l'efficienza possono essere ottimizzate mediante l'adeguamento automatico delle modalità di trazione.

Una famiglia gioca attorno a una Volkswagen Passat GTE, vista frontalmente, parcheggiata fuori da una casa.

Insieme, per una maggiore sostenibilità

La mobilità elettrica ci consente di compiere un grande passo avanti nella riduzione della nostra impronta ecologica in termini di CO2, ad esempio attraverso l'utilizzo efficiente delle energie rinnovabili o abbattendo le emissioni durante la guida. Ecco perché offriamo innovativi modelli ibridi Plug-In, che consentono a tutti di guidare quotidianamente in modalità elettrica senza emissioni di CO2. Questo dimostra che ognuno, a modo suo, può fare la differenza.

--:--

Un concept di ricarica intelligente per una maggiore flessibilità

Iniziare la giornata con un pieno di energia elettrica, andare in palestra prima del lavoro e tornare a casa per cena senza fermarsi a fare rifornimento. Tutto questo è possibile con una vettura ibrida Plug-In. La sua batteria agli ioni di litio può essere caricata sia tramite l'ID. Charger sia ad una normale presa domestica: goditi la massima flessibilità nella vita di tutti giorni.

Trazione ibrida, la stessa Golf di sempre

Massimo piacere di guida ed emissioni locali zero, sono questi i vantaggi di Golf 8 eHybrid. La sua batteria agli ioni di litio dalle elevate performance ti consente di avere fino a 70 chilometri (ciclo WLTP) di autonomia in modalità 100% elettrica, così tu puoi completare i tuoi spostamenti quotidiani senza impatto a livello locale.

Città, viaggio, lavoro: la mobilità quotidiana con la trazione ibrida

Le nostre tecnologie ibride rendono finalmente possibile una mobilità più sostenibile per tutti. E così flessibile da adattarsi perfettamente alle tue esigenze. O a quelle della tua famiglia. O del tuo lavoro.

--:--

Innovative propulsioni ibride, varie come la vita stessa

Una donna in piedi con il suo cane davanti ad una Volkswagen Touareg eHYBRID, vista posteriormente, in carica presso una wallbox.

Provare di persona è meglio che configurare

Helena viaggia ogni giorno da Francoforte a Magonza e ritorno. Desidera che il viaggio sia più rilassante, ma soprattutto più economico. Ecco perché vuole passare ad un modello ibrido Plug-In. Per lei è essenziale un'autonomia elettrica sufficiente per raggiungere il posto di lavoro, dove può ricaricare la batteria. E non meno importante è che la vettura offra spazio per il suo cane. Ora non vede l'ora di confrontare i modelli. E non solo stando seduta sul divano, ma dal vivo, con un test drive.

Una donna siede sorridente sul sedile del guidatore di una Volkswagen Tiguan eHYBRID, tenendo la mano sinistra sul volante.

Un'amica di famiglia

Simone vive con la sua famiglia in un paesino in campagna alle porte di Düsseldorf. Con i bambini va spesso a Colonia, dove vivono i nonni e, per viaggiare in modo più efficiente, la famiglia ha scelto una Tiguan eHybrid e acquista la corrente da Volkswagen Naturstrom. In questo modo percorre fino a 50 km non solo in modalità esclusivamente elettrica, ma anche a zero emissioni locali di CO2. Inoltre, Tiguan non solo offre spazio per tanti giochi, ma assicura anche il buon umore sul sedile posteriore con la sua modalità GTE. Per i viaggi più lunghi, invece, Simone può sempre contare sul motore a benzina TSI.

Una persona passa davanti a una Volkswagen Golf GTE, vista 3/4 frontalmente, in carica presso una wallbox.

Muoversi a Berlino senza inquinare

Mika abita a Berlino. Ama le tecnologie innovative e dà molta importanza a uno stile di vita sportivo e sostenibile. Ma l'affidabilità e l'efficienza per lui sono altrettanto importanti. Ecco perché ha optato per una Golf 8 GTE. Il motivo? La sua potente trazione ibrida rende il viaggio verso il lavoro non solo più economico, ma anche più divertente. Questo perché il sistema combina un motore elettrico, pressoché privo di emissioni acustiche e a zero emissioni locali di CO2, con un motore benzina a iniezione diretta 1.4 l TSI, per una doppia potenza a fronte di bassi consumi.

Auto ibride: tecnologia Mild Hybrid

Una nuova forma di efficienza con il motore benzina TSI elettrificato: eTSI.

Registrati e parti verso il futuro della mobilità.

Resta aggiornato sui nuovi modelli elettrici della gamma ID. di Volkswagen: prendi parte ad un futuro più ecologico ed efficiente.

Potrebbe interessarti anche questo:

Way to Zero

Ordina subito l'ID. Charger ed assicurati un prezzo vantaggioso

Scopri la mobilità elettrica

Potrebbe interessarti anche questo:

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito
    Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

    I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

    I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni