Auto ibride Plug-In: innovazione a basse emissioni.

Doppia modalità di propulsione per un piacere di guida all'insegna dell'efficienza con i modelli Volkswagen eHybrid e GTE: un cuore sportivo a basse emissioni.

L'ibrido Plug-In secondo Volkswagen

Volkswagen Golf eHYBRID vista tre quarti posteriore in movimento
Golf 8 eHybrid

Motore ibrido, cuore Golf

Grazie a una batteria agli ioni di litio, Golf 8 eHybrid assicura fino a 70 chilometri (ciclo WLTP) di autonomia in modalità 100% elettrica, consentendoti ogni giorno di effettuare i tuoi spostamenti a zero emissioni locali.

Nuova Tiguan eHybrid

Prestazioni sportive e massima efficienza

Nuova Tiguan eHybrid combina performance sportive e zero emissioni locali in modalità elettrica, assicurando massima efficienza a ogni viaggio. Lasciati stupire dalla potenza della trazione ibrida e goditi tutto il piacere di guida del nuovo SUV Volkswagen.

uomo aspetta vicino alla sua Volkswagen Tiguan eHYBRID in ricarica
Uomo cammina davanti alla nuova Touareg e HYBRID vista 3/4 frontalmente
Nuova Touareg eHybrid

Potente come un SUV, efficiente come un’auto ibrida

Scopri il piacere di viaggiare a zero emissioni locali senza rinunciare alla potenza di un SUV sportivo. Nuova Touareg eHybrid dispone di una batteria agli ioni di litio con capacità da 17,9 kW/h che assicura un’autonomia 100% elettrica per oltre 46 chilometri (ciclo WLTP).

L'ibrido sportivo Plug-In secondo Volkswagen

Tuareg R eHybrid

Il nostro primo modello R con trazione ibrida Plug-In

La nostra eHybrid convince come modello ad alte prestazioni che può essere guidato a zero emissioni. Se la batteria di Nuova Touareg R eHybrid è sufficientemente carica, il SUV sportivo si avvia in modalità "e-Mode" puramente elettrica

Nuova Touareg R eHYBRID
Vista 3/4 frontale di Volkswagen Golf 8 GTE con fari accesi
Golf 8 GTE

La potenza si unisce all’efficienza

Golf 8 GTE con tecnologia ibrida Plug-In offre massime prestazioni ed emissioni contenute. Con il suo look sportivo ed elegante, in pieno stile GTE Volkswagen, la vettura propone un design dinamico e degli interni raffinati all’insegna del comfort.

Passat Variant GTE

La station wagon innovativa e sicura

Nuova Passat Variant GTE offre lo spazio di una station wagon, le performance di un motore turbo benzina e i vantaggi, in termini di consumi, della tecnologia Plug-In Hybrid Volkswagen. Potente ed efficiente, il motore ibrido di Nuova Passat Variant GTE assicura il massimo piacere di guida nel rispetto dell’ambiente.

Nuova Passat Variant GTE Variant: vista dall'esterno (dall'alto in obliquo) in un parcheggio davanti a una parete di legno, una famiglia sul marciapiede

Teconologia e performance

Una combinazione perfetta

Come funzionano le auto ibride Plug-In? La tecnologia ibrida Plug-In combina due diversi motori, uno a combustione e uno elettrico. Il sistema di gestione della propulsione assicura la collaborazione tra i due propulsori sfruttando i vantaggi di entrambi e facendo in modo che il livello di carica della batteria resti costante. Questa tecnologia contribuisce a ridurre il consumo di carburante e di emissioni. Il motore ibrido Plug-In rappresenta quindi la scelta ideale per chi utilizza l’auto per la mobilità urbana, offrendo vantaggi sia in termini economici che di sostenibilità.

Alcune domande sulla mobilità ibrida Plug-In

Le vetture ibride Plug-In Volkswagen sono in grado di viaggiare utilizzando soltanto il motore elettrico garantendo un’autonomia pari a circa 50 km. Un’auto ibrida Plug-In permette quindi al conducente di muoversi su medie distanze senza produrre emissioni e in assenza di rumore, potendo comunque avvalersi di una coppia brillante e una velocità massima di tutto rispetto.