Auto ibride Plug-In: innovazione a basse emissioni.

Doppia modalità di propulsione per un piacere di guida all'insegna dell'efficienza con i modelli Volkswagen eHybrid e GTE: un cuore sportivo a basse emissioni.

L'ibrido Plug-In secondo Volkswagen

Volkswagen Golf eHYBRID vista tre quarti posteriore in movimento
Golf 8 eHybrid

Motore ibrido, cuore Golf

Grazie a una batteria agli ioni di litio, Golf 8 eHybrid assicura fino a 70 chilometri (ciclo WLTP) di autonomia in modalità 100% elettrica, consentendoti ogni giorno di effettuare i tuoi spostamenti a zero emissioni locali.

Nuova Tiguan eHybrid

Prestazioni sportive e massima efficienza

Nuova Tiguan eHybrid combina performance sportive e zero emissioni locali in modalità elettrica, assicurando massima efficienza a ogni viaggio. Lasciati stupire dalla potenza della trazione ibrida e goditi tutto il piacere di guida del nuovo SUV Volkswagen.

uomo aspetta vicino alla sua Volkswagen Tiguan eHYBRID in ricarica
Uomo cammina davanti alla nuova Touareg e HYBRID vista 3/4 frontalmente
Nuova Touareg eHybrid

Potente come un SUV, efficiente come un’auto ibrida

Scopri il piacere di viaggiare a zero emissioni locali senza rinunciare alla potenza di un SUV sportivo. Nuova Touareg eHybrid dispone di una batteria agli ioni di litio con capacità da 17,9 kW/h che assicura un’autonomia 100% elettrica per oltre 46 chilometri (ciclo WLTP).

L'ibrido sportivo Plug-In secondo Volkswagen

Tuareg R eHybrid

Il nostro primo modello R con trazione ibrida Plug-In

La nostra eHybrid convince come modello ad alte prestazioni che può essere guidato a zero emissioni. Se la batteria di Nuova Touareg R eHybrid è sufficientemente carica, il SUV sportivo si avvia in modalità "e-Mode" puramente elettrica

Nuova Touareg R eHYBRID
Vista 3/4 frontale di Volkswagen Golf 8 GTE con fari accesi
Golf 8 GTE

La potenza si unisce all’efficienza

Golf 8 GTE con tecnologia ibrida Plug-In offre massime prestazioni ed emissioni contenute. Con il suo look sportivo ed elegante, in pieno stile GTE Volkswagen, la vettura propone un design dinamico e degli interni raffinati all’insegna del comfort.

Passat Variant GTE

La station wagon innovativa e sicura

Nuova Passat Variant GTE offre lo spazio di una station wagon, le performance di un motore turbo benzina e i vantaggi, in termini di consumi, della tecnologia Plug-In Hybrid Volkswagen. Potente ed efficiente, il motore ibrido di Nuova Passat Variant GTE assicura il massimo piacere di guida nel rispetto dell’ambiente.

Nuova Passat Variant GTE Variant: vista dall'esterno (dall'alto in obliquo) in un parcheggio davanti a una parete di legno, una famiglia sul marciapiede

Teconologia e performance

Una combinazione perfetta

Come funzionano le auto ibride Plug-In? La tecnologia ibrida Plug-In combina due diversi motori, uno a combustione e uno elettrico. Il sistema di gestione della propulsione assicura la collaborazione tra i due propulsori sfruttando i vantaggi di entrambi e facendo in modo che il livello di carica della batteria resti costante. Questa tecnologia contribuisce a ridurre il consumo di carburante e di emissioni. Il motore ibrido Plug-In rappresenta quindi la scelta ideale per chi utilizza l’auto per la mobilità urbana, offrendo vantaggi sia in termini economici che di sostenibilità.

Alcune domande sulla mobilità ibrida Plug-In

Le vetture ibride Plug-In Volkswagen sono in grado di viaggiare utilizzando soltanto il motore elettrico garantendo un’autonomia pari a circa 50 km. Un’auto ibrida Plug-In permette quindi al conducente di muoversi su medie distanze senza produrre emissioni e in assenza di rumore, potendo comunque avvalersi di una coppia brillante e una velocità massima di tutto rispetto.

Registrati e parti verso il futuro della mobilità.

Resta aggiornato sui nuovi modelli elettrici della gamma ID. di Volkswagen: prendi parte ad un futuro più ecologico ed efficiente.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito
    Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

    I valori relativi al consumo di carburante ed alle missioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni/