Un uomo sale a bordo di una Volkswagen Taigo, vista lateralmente dall'alto e parcheggiata in una strada.

Taigo

Personalità. Ogni giorno.

Taigo: il nuovo crossover sportivo dedicato a chi crea tendenza. A chi preferisce percorrere la propria strada piuttosto che farsi influenzare dagli altri. A chi non solo ha stile, ma anche carattere. E a chi trova qualcosa di straordinario nella vita di tutti i giorni.

R-Line

La versione R-Line esprime anche all'esterno il carattere sportivo di Taigo.

Interni VW Taigo: sguardo sul Digital Cockpit

Digital Cockpit

Ricevi le informazioni più importanti su un display configurabile secondo le tue esigenze.

Vista dall'alto, attraverso il tetto panoramico scorrevole aperto, di una donna seduta al posto di guida di Volkswagen Taigo.

Tetto panoramico inclinabile e scorrevole

Goditi la vista con il tetto elettrico panoramico inclinabile e scorrevole.

Design degli esterni

Inequivocabilmente sportiva

Per chi ama la sportività, Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (ed interni) straordinari.

Interni

Le informazioni più importanti a portata di sguardo

Durante la guida è fondamentale tenere sotto controllo le informazioni essenziali. La strumentazione del Digital Cockpit visualizza di serie tachimetro e contachilometri su un display a colori da 8" ad alta risoluzione. Con il Digital Cockpit Pro è possibile personalizzare la visualizzazione del display da 10,25". Così, ad esempio, puoi scegliere la visualizzazione grafica dei sistemi di assistenza alla guida, oppure una combinazione tra mappa di navigazione e indicazioni multimediali - con una grafica e animazioni accattivanti.