• Prezzo a partire da25.900 € IVA inclusa
  • VersioniLife, R-Line, Edition Plus
  • AlimentazioneBenzina

Taigo Edition Plus

Taigo Edition Plus

Tutto quello desideri da una Volkswagen oggi è incluso.

L’allestimento speciale creato per chi cerca il massimo della tecnologia e dello stile: la versione Edition Plus è l’unione perfetta di innovazione e design.

Colore metallizzato
Finestrini posteriori oscurati
Cerchi in lega da 17"
Videocamera posteriore
Apertura Keyless
Light and Vision Pack Plus

Il SUV che non c'era, ora c'è

Personalità. Ogni giorno.

Taigo: dedicata a chi crea tendenza. A chi preferisce percorrere la propria strada piuttosto che farsi influenzare dagli altri. A chi non solo ha stile, ma anche carattere. E a chi trova qualcosa di straordinario nella vita di tutti i giorni.

Accattivante e sportiva

Per chi ama la sportività, Taigo nella versione R-Line offre equipaggiamenti di alta qualità con dettagli dedicati a design, comfort e tecnologia per esterni (e interni) straordinari.

Dettaglio del display Digital Cockpit del sistema di infotainment su una Volkswagen Taigo

Digital Cockpit

Le informazioni più importanti a portata di sguardo

VW Taigo: Woman sits in driver's seat in parked car and looks at smartphone

App-Connect Wireless

Il tuo smartphone ti offre molto di più

Esterni e Interni

Un nuovo volto

Il controllo avanzato degli abbaglianti Dynamic Light Assist migliora la visibilità notturna. Il sistema è in grado di rilevare i veicoli in arrivo e quelli che precedono e maschera automaticamente le aree corrispondenti dei fari abbaglianti. Nelle aree urbane, il veicolo passa automaticamente anche dagli abbaglianti agli anabbaglianti. Ciò significa che puoi guidare più a lungo e più spesso con gli abbaglianti accesi. Le strade sono così meglio illuminate e gli ostacoli possono essere rilevati prima.

Connettività e Infotainment

Il suono nelle tue orecchie. La strada davanti ai tuoi occhi.

Rendi felici i tuoi occhi e le tue orecchie con il sistema di navigazione Discover Media disponibile a richiesta:

  • Schermo touch a colori da 8″ con sensori di prossimità e comandi gestuali
  • Riconoscimento della segnaletica stradale
  • Materiale cartografico installato per l'Europa1 e aggiornamento mappe gratuito
  • Streaming & Internet2 (volume dati disponibile a pagamento)
  • Predisposizione per l'utilizzo dei servizi We Connect3 e We Connect Plus

1. Germania, Italia, Croazia (in parte), Liechtenstein, Malta (in parte), Austria, Polonia (in parte), San Marino, Svizzera, Slovacchia, Slovenia, Repubblica Ceca, Ungheria, Città del Vaticano.
Altro materiale cartografico e ulteriori aggiornamenti disponibili alla pagina www.volkswagen.de
2. Per l’utilizzo dei servizi ”Streaming e Internet”, di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno ”Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete in numerosi Paesi europei. Informazioni sui prezzi e sui Paesi supportati sono disponibili all‘indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Lo scambio di dati mediante Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). 
3. Al fine di potersi avvalere delle prestazioniofferte da VW Connect/We Connect è necessario disporre di un accountVolkswagen ID e accedere a VW Connect/VW Connect Plus o We Connect/We Connect Plus con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato VW Connect/VW Connect Plus o We Connect/We Connect Plus conVolkswagen AG. Per VW Connect Plus o We Connect Plus, hai a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo con l’AppVolkswagen (disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store) e per utilizzare iservizi per l’intera durata del periodo gratuito concordato. L’utilizzo deiservizi online di VW Connect/We Connect è possibile grazie ad una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico diVolkswagen AG nell’ambito della copertura della rete, ad eccezione deiservizi ”Streaming & Internet” nonché di singole In-Car App. Per l’utilizzo di questiservizi è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno ”Cubic Telecom” che possono essere utilizzati nella zona di copertura di numerosi Paesi europei. Per i prezzi e i Paesi supportati, visita https://vw cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativiservizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). Per utilizzare l’App gratuita Volkswagen, è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra lei e il suo gestore di telefonia mobile. Per quanto riguarda la disponibilità dei singoliservizi VW Connect e VW Connect Plus/We Connect e We Connect Plus descritta nei singoli pacchetti, essi possono variare a seconda del Paese. Iservizi sono disponibili per il rispettivo periodo di validità e possono essere soggetti a modifiche del contenuto lungo tutta la durata del contratto. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenzaVolkswagen. Per informazioni sulle condizioni tariffarie di rete mobile, contatta il tuo gestore di telefonia mobile.