Auto Sportive

Le auto sportive Volkswagen: performance e design per chi ama distinguersi.

Nuova up! GTI

L’auto compatta e sportiva che trasmette emozioni a ogni viaggio

Volkswagen Nuova up! GTI è l’auto sportiva sempre connessa e pronta a divertirsi. Con il motore 1.0 TSI da 85 kW (115 CV), Nuova up! GTI abbina un cuore sportivo alle dimensioni compatte di una City Car, per un’esperienza di guida adrenalinica e divertente.

Polo GTI

L’auto sportiva compatta e agile: perfetta per muoversi con rapidità dentro e fuori le aree urbane

Nuova Polo GTI è la vettura sportiva dalle dimensioni compatte spinta da un potente motore da 200 CV che assicura elevate performance e massima dinamicità di guida. Design moderno e tecnologia avanzata, sono queste le caratteristiche di Volkswagen Nuova Polo GTI, che si possono apprezzare sia nella raffinatezza dei dettagli degli interni che nelle linee dinamiche degli esterni.

Golf GTI

L'auto sportiva che regala emozioni al volante

Golf GTI, la leggenda sportiva targata Volkswagen, sprigiona una potenza da far venire la pelle d’oca. Auto sportiva senza compromessi, Volkswagen Golf GTI assicura emozioni adrenaliniche e piacere di guida allo stato puro. Grazie alle sue performance da top di classe e alle soluzioni tecnologiche all’avanguardia, Golf GTI garantisce il massimo della sicurezza e del comfort a ogni viaggio.

Golf GTI TCR

La vettura sportiva nata in pista, omologata per la strada

Golf GTI TRC è l’auto sportiva derivata dal modello due volte campione della TCR Series. Con una potenza di 290 CV e una velocità massima di 260 km\h, Golf GTI TRC offre performance adrenaliniche da vera auto sportiva. Gli esterni, con le pinze dei freni di colore rosso, l’impianto di scarico in titanio e i cerchi in lega neri opachi, trasmettono inconfondibilmente il carattere sportivo di Volkswagen Golf GTI TRC.

Golf R

L'auto sportiva con l’anima racing

Golf R, l’auto sportiva con 300 CV di pura potenza, assicura forti emozioni al volante. Grazie al potente motore TSI con turbocompressore, la trazione integrale permanente 4Motion e il cambio a doppia frizione a 7 rapporti DSG, Volkswagen Golf R offre un’esperienza di guida sportiva sorprendente e senza compromessi.

T-Roc R

Il crossover elegante con un cuore da auto sportiva

T-Roc R è il crossover sportivo che offre performance da 300 CV. Grazie al potente 2.0 TSI 4MOTION da 300 CV (221 kW) combinato con il cambio DSG a 7 rapporti, Volkswagen T-Roc R è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi, raggiungendo una velocità massima pari a 250 km/h. Il design aggressivo e le linee dinamiche degli esterni conferiscono al crossover un’identità marcatamente sportiva.

T-Roc R Volkswagen in movimento
Disclaimer Volkswagen
Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria
Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da
Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://progetto.volkswagen.it/app/local/promozioni/

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture
Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 04 giugno 2020. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 31 luglio 2020. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna la versione del tuo browser: qui o qui