ID. Polo

ID. Polo rappresenta il prossimo grande passo nel futuro elettrico di Volkswagen. Costruita sul successo dell'iconica Polo, porterà per la prima volta il piacere di guida 100% elettrico nel segmento delle compatte a partire dal 2026. Grazie a tecnologie innovative e al nuovo linguaggio stilistico “Pure Positive”, ID. Polo renderà la mobilità sostenibile accessibile a tutti, pur restando sempre la stessa Polo che milioni di persone amano.

ID. Polo trasporta il DNA Volkswagen nel futuro: chiaro, potente e ricco di innovazioni.

100% Volkswagen

ID. Polo resta fedele al suo nome: compatta, essenziale e inconfondibilmente Volkswagen. Allo stesso tempo, guida la gamma verso una nuova era. È il primo modello di serie a seguire il linguaggio stilistico “Pure Positive” ed è costruito sulla nuova generazione della piattaforma modulare elettrica MEB+.

Grande, ma compatta

Nonostante le dimensioni contenute, ID. Polo offre uno spazio sorprendente per passeggeri e bagagli. Una distribuzione intelligente degli spazi, un posteriore ampio e soluzioni di carico versatili la rendono la compagna ideale per la vita quotidiana e le avventure del weekend.

Tecnologia che ispira

ID. Polo ridefinisce gli standard della sua categoria grazie a sistemi di assistenza innovativi, come il Travel Assist con cambio corsia automatico, il Park Assist Plus con funzione Memory e la telecamera a 360° “Area View”. Tecnologie intelligenti che ti accompagnano in ogni viaggio, rendendolo più semplice, confortevole e piacevole che mai.