Un uomo consulta il suo smartphone appoggiato sul fianco di una vettura Volkswagen

Service auto e flotte aziendali

Al servizio delle flotte aziendali

I Clienti business che scelgono Volkswagen possono contare su una rete capillare di aziende specializzate non solo nellofferta di un servizio professionale di elevata qualità, ma anche di proposte commerciali dedicate e servizi specifici.

Donna in ufficio, fotografata attraverso una vetrina.

Personale Service di riferimento

Il contatto con ogni cliente Business è seguito da personale Service formato e specializzato in ambito Flotte Aziendali.

Servizio SMS

Un SMS avvisa tempestivamente il cliente Volkswagen Business quando la vettura è pronta per essere ritirata.

Risposta entro un'ora

È questo il tempo massimo entro cui il personale Service di riferimento è tenuto a rispondere alle richieste del cliente.

Appuntamenti in tempi rapidi

Per gli interventi straordinari è prevista un'attesa massima di tre giorni dal contatto telefonico.

Area attesa clienti

Un'area clienti dedicata e attrezzata per poter proseguire il proprio business durante l'intervento d'officina.

Free WI-FI Zone

Un hotspot gratuito per l'accesso a Internet è a disposizione nell'area clienti dedicata.

Interventi immediati

Nelle officine Volkswagen Service Flotte tutti gli interventi sulle auto aziendali con appuntamento ed eseguibili entro un'ora e mezza vengono effettuati immediatamente con un concreto risparmio di tempo.

Servizio Mobilità Volkswagen

Il traino presso il centro di assistenza Volkswagen più vicino diminuisce al massimo il disagio garantendo un servizio tempestivo ed efficiente.

Servizi aggiuntivi a condizioni particolarmente vantaggiose

Servizio vettura sostitutiva

Se l'auto aziendale deve fermarsi un pò, è a disposizione un'auto sostitutiva direttamente presso l'officina specializzata Service Flotte, in modo da evitare ulteriori trasferimenti e perdite di tempo. Il servizio non è valido per le auto ad uso speciale (ad es. taxi, scuole guida, auto mediche).

Servizio navetta

Se lo si desidera è possibile essere accompagnati in un luogo concordato entro un raggio di 20 km dal centro specializzato Service Flotte.

Servizio Ritiro e Riconsegna

Entro i 20 km dal centro specializzato Service Flotte non c'è da preoccuparsi di nulla: è possibile avvalersi di questo servizio per il ritiro dell'auto e la riconsegna ad intervento concluso in un luogo preventivamente concordato.

 

 

Un uomo apre la portiera di una Volkswagen Arteon per uso aziendale.

Piani di manutenzione We Care Essential ed Additional

I piani di manutenzione prepagata a costi certi e fissi, su misura per il tuo business.
Scegli fra proposte diverse per durata chilometrica e temporale: potrai sempre contare sul servizio d’eccellenza dei Centri Volkswagen Service Flotte per le tue vetture.

Centri Volkswagen Service Flotte

Professionalità, servizio, consulenza.

Promozioni Leasing

Scopri le offerte per il leasing finanziario delle auto aziendali di Volkswagen Business

Disclaimer Volkswagen

Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con i servizi Car-Net/We Connect/VW Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html. Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività Car-Net, VW Connect e We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e l’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html