FAQ aggiornamenti ID. software
Hai domande sugli aggiornamenti, il funzionamento e l'installazione di ID. software? Qui troverai le risposte.
FAQ – generali
Perché dovrei installare gli aggiornamenti software sulla mia ID.?
Come faccio a sapere quando è disponibile un aggiornamento software per la mia ID.?
Ho ricevuto una notifica nel mio veicolo relativa alla disponibilità di un aggiornamento: significa che posso installare una nuova versione del software?
Come faccio a sapere quale versione del software è attualmente installata sulla mia ID.?
Gli aggiornamenti sono gratuiti?
Come viene documentata l'installazione di un aggiornamento software?
La garanzia del produttore decade se non ricevo l'aggiornamento?
Come faccio ad aggiornare le app In-car?
La mia ID. mi indica che devo accedere come utente principale. Cosa devo fare?
Perché ho una connessione VW Connect/We Connect limitata o assente dopo aver installato l'aggiornamento software?
Cosa posso fare se, per esempio, i miei servizi online non funzionano più dopo l'aggiornamento del software perché la mia ID. è "offline", nonostante sia visualizzato lo stato "online"?
Cosa devo fare se le mie feature app non sono più visibili nel sistema di infotainment dopo un aggiornamento del software?
Dopo un aggiornamento del software, alcuni servizi del mio veicolo non funzionano più, cosa posso fare?
Perché gli aggiornamenti non sono numerati cronologicamente?
FAQ – Aggiornamenti Over-the-Air
Cosa sono gli "aggiornamenti Over-the-Air"?
Posso effettuare personalmente gli aggiornamenti Over-the-Air?
Come posso vedere se è disponibile un aggiornamento Over-the-Air?
Ho chiuso la finestra di notifica nel sistema di Infotainment. Come posso comunque accedere all'installazione?
Quali aggiornamenti software saranno disponibili Over-the-Air (online)?
Di cosa ho bisogno per poter ricevere un aggiornamento Over-the-Air?
Lo stato della connessione della mia ID. è rilevante per ricevere l'aggiornamento Over-the-Air?
L'aggiornamento può essere installato anche senza una connessione internet, ad esempio se parcheggio la mia ID. in un parcheggio sotterraneo?
Posso saltare un aggiornamento Over-the-Air e installare il prossimo disponibile?
Perché ho ricevuto un aggiornamento Over-the-Air, ma non vedo modifiche?
Perché non tutti i veicoli idonei per l'aggiornamento software ricevono l'aggiornamento Over-the-Air contemporaneamente?
Posso guidare la mia ID. mentre è in corso l'installazione di un aggiornamento Over-the-Air?
Cosa succede se utilizzo la mia ID. durante l'installazione dell'aggiornamento Over-the-Air (ad es. apertura o ricarica veicolo)?
Posso tenere collegato il mio Volkswagen Data Plug o altri moduli di lettura OBD connessi al veicolo durante l'aggiornamento?
Posso installare un aggiornamento Over-the-Air durante la ricarica?
Di quale livello minimo di carica ha bisogno la batteria ad alta tensione della mia ID. per poter installare l'aggiornamento Over-the-Air?
È possibile riavviare l'installazione dopo un aggiornamento Over-the-Air non riuscito?
Il sistema di Infotainment mi mostra il seguente messaggio: "L'aggiornamento del sistema non è più disponibile": cosa significa?
Perché il display del sistema di infotainment non mostra lo stato di avanzamento dell'aggiornamento software over-the-air?
FAQ – Aggiornamenti in officina
Come posso fissare un appuntamento per ricevere l'aggiornamento software?
È previsto l'utilizzo di un'auto sostitutiva finché la mia ID. riceverà l'aggiornamento software in officina?