La performance diventa sostenibile

Da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi, zero emissioni di CO2 locali: con ID.4 GTX non devi più scendere a compromessi quando si tratta di scegliere uno stile di guida sostenibile. Prova le performance sportive di ID.4 con trazione integrale, con un sistema di propulsione completamente elettrico e un'elevata autonomia. ID.4 GTX: sportiva come una GTI, versatile come un SUV, sostenibile come una ID.

Vista frontale di Volkswagen ID.4 GTX, con dettaglio sulla griglia del radiatore e le luci frontali.

Trazione integrale

La trazione integrale è dedicata a chi ama uno stile di guida sportivo, con qualsiasi tempo e condizione.

Una donna con uno snowboard si avvicina a una Volkswagen ID.4 GTX, vista lateralmente, parcheggiata a bordo di una strada di montagna.

Design

Esclusivi cerchi in lega di serie da 20 pollici, prese d'aria in nero lucido e gruppi ottici inseriti nelle cortine d’aria: la mobilità elettrica sfoggia un look sportivo.

Vista frontale di Volkswagen ID.4 GTX che corre su una strada di montagna.

Performance

I due motori di ID.4 GTX consentono un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 6,2 secondi.

La potenza elettrica incontra il design sportivo

--:--

Tecnologia

Il piacere di guida di un SUV

Pronto ad affrontare ogni strada: con la trazione integrale sportiva di ID.4 GTX puoi raggiungere qualsiasi meta. La potenza del motore viene infatti distribuita, quando necessario, su tutte e quattro le ruote. Le regolazioni attivate dall'esclusiva modalità di guida “Traction”1 garantiscono una trazione e un mantenimento della carreggiata ottimali, anche sulle superfici irregolari o scivolose.

1. Le regolazioni del profilo di guida garantiscono assistenza entro i limiti del sistema.

Design

Estremamente sportiva

ID.4 GTX dimostra quanto può essere affascinante la mobilità elettrica: ammira i futuristici cerchi in lega da 20 pollici nell'esclusivo design GTX, il distintivo tetto di colore nero che caratterizza ID.4, i mancorrenti sul tetto e la presa d'aria in nero lucido. Per i profili del tetto e il montante posteriore è stato scelto un esclusivo color antracite. Un altro highlight è l'elegante linea di luce che si estende dai gruppi ottici fino a confluire nel logo Volkswagen. Il logo “GTX”, posto sul parafango anteriore e sull'inserto del diffusore in grigio metallizzato al posteriore, mette la firma sull'indole atletica di questa versione di ID.4. Il tutto di serie.