Covid‑19: Volkswagen Service sempre al tuo fianco
Il nostro Service a tua disposizione nell’attuale situazione Covid‑19
Nonostante l’attuale situazione sia molto insolita per tutti noi e sia fonte di continui dubbi e domande, una cosa è certa: Volkswagen è il tuo partner per tutto ciò che concerne la tua mobilità.
Nuove normative, il Service di sempre
I Centri Volkswagen Service osservano in modo scrupoloso le normative in vigore circa i comportamenti e le misure igieniche da adottare in tema di Covid‑19. Senza dubbio per un periodo di tempo tutti noi dobbiamo evitare quella gestualità che ci aiuta a comunicare vicinanza ed amicizia, e forse la sfida è esplorare modalità nuove per trasmettere questi sentimenti.
I nostri processi di sicurezza
Le Aziende della nostra organizzazione stanno mettendo in atto processi e comportamenti per garantire la sicurezza sanitaria dei clienti e del proprio personale, come quelli che ti presentiamo qui di seguito.
Protezione degli interni della vettura
Da anni il personale dei nostri Centri, prima di procedere con le lavorazioni richieste sulle vetture dei clienti, utilizza appositi dispositivi per proteggere il sedile ed il tappetino lato guida, la leva del cambio ed il volante. Questa cura ora si rivela ancor più utile ed importante. Oggigiorno, poi, i tecnici Volkswagen adottano ulteriori precauzioni in considerazione dell'attuale situazione riconducibile al Covid‑19.
Igienizzazione delle parti soggette a contatto
Prima della riconsegna del veicolo a seguito di un intervento tecnico vengono rimosse tutte le protezioni utilizzate per proteggere l’interno e igienizzate le parti più soggette a contatto, come maniglie, porte, cruscotto, indicatori di direzione.
Igienizzazione del veicolo
A completamento del servizio di manutenzione o riparazione, è possibile richiedere l’igienizzazione dell'intero abitacolo. Un servizio prezioso ed utile per vivere la tua Volkswagen con maggiore piacere e sicurezza.
Consegna del veicolo e delle sue chiavi senza alcun contatto
Seppur ciascuno di noi apprezzi la vicinanza personale, in questo momento è necessario mettere da parte ogni indugio ed evitare ogni contatto. Per ogni appuntamento Service i nostri Centri effettuano la riconsegna del veicolo e delle sue chiavi con modalità tali da evitare ogni contatto fra le persone. Le chiavi inoltre vengono preventivamente sottoposte a igienizzazione. Il pagamento relativo ai lavori realizzati, poi, può essere effettuato con sistemi digitali per evitare contatti fisici.