Servizio Mobilità

La soluzione migliore in caso di imprevisti.

La soluzione migliore in caso di imprevisti.

Il nostro obiettivo è garantirti sempre la mobilità, senza soluzione di continuità anche in caso di incidente o panne.

Telefono

Il Servizio Mobilità Volkswagen è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.

Le specifiche dei servizi qui indicati sono valide per le vetture immatricolate dal 01/01/2014 e per quelle per cui il servizio sia stato rinnovato a partire dal 01/01/2014.
Per ricevere informazioni sulle prestazioni del Servizio Mobilità riservato alle altre vetture Volkswagen, rivolgiti al Customer Care.

Servizio Mobilità in breve. I vantaggi.

  • Attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno
  • Per veicoli nuovi ed usati
  • A scelta vettura sostitutiva, taxi o alloggio in loco
  • Valido in Italia ed all’estero: in tutta l’Europa Occidentale ed in quasi tutti i Paese dell’Europa Orientale
Emergency Call

Su di noi puoi contare. Sempre.

Emergency Call

Su di noi puoi contare. Sempre.

Con il servizio di chiamata d'emergenza Emergency Call, in caso di incidente con attivazione degli airbag, viene effettuata automaticamente una chiamata di emergenza. È possibile attivare una chiamata di emergenza anche manualmente, ad esempio in caso di problemi di salute.

Schede di soccorso

In caso di emergenze o incidenti è necessario agire in modo rapido e preciso.
Con l'aiuto delle schede di soccorso imparerai facilmente come affrontare adeguatamente le situazioni gravi, in modo da poter proteggere non solo te stesso, ma anche tutte le altre persone coinvolte nell'incidente.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html