Una donna siede in una VW ID.3 e guarda il suo cellulare - Assistenza per le app e i servizi digitali

Il tuo supporto per App e servizi digitali

Qui troverà le risposte alle domande sui servizi di mobilità, sulla connettività e su temi quali la ricarica e le Wallbox.

L'abitacolo di una VW ID.5, lo smartphone è collegato alla vettura elettrica VW
Come possiamo aiutarti?

Hai una domanda in merito ai servizi digitali o alle app? Scrivila nel campo di ricerca, e trova la risposta nelle nostre FAQ. La tua domanda non è presente o vuoi approfondire la mobilità elettrica? In tal caso siamo sempre a tua disposizione per telefono o e-mail.

Scrivi qui la tua domanda.
Ulteriori informazioni

App e servizi digitali

Hai qualche domanda sulle nostre App e i nostri servizi digitali? Contattaci.

Hotline gratuita per App e servizi digitali

Come raggiungerci:

800-149 846

Se il tuo provider di telefonia non supporta questo numero gratuito, chiama il +49 5363 92233 33 i costi saranno calcolati in base alla tariffa del tuo provider. Per le chiamate dall'estero potrebbero essere addebitate le tariffe del roaming.

Una donna con uno smartphone in mano si appoggia alla sua VW ID.3 grigia

Hai altre domande sui temi relativa alla ID. Charger e We Charge?

Una donna carica il suo modello VW ID. sul wallbox interno

Scrivici FormularioCollegati a un link esterno o chiamaci a questo numero valido in tutta Europa.

Hotline gratuita per ID. Charger e We Charge