Il tuo browser non è aggiornato!

Per una miglior esperienza di navigazione, per favore aggiorna il tuo browser.

Pneumatici antiforatura Volkswagen

Gamma Pneumatici AirStop®

Gamma Pneumatici AirStop®

Meno danni agli pneumatici, più mobilità

Lavoriamo costantemente per sviluppare innovazioni che possano aumentare il comfort e la sicurezza di guida. Frutto di questo impegno è la Gamma Pneumatici AirStop®, la soluzione che permette di assicurare la mobilità anche in caso di foratura.

Autonomia anche in caso di foratura con Sealing Technology

Grazie alla “sealing technology” di varie case costruttrici, che consiste in una sostanza sigillante presente all’interno dello pneumatico, la riparazione automatica di forature fino a 5 mm di diametro è una realtà.

In tal modo è possibile proseguire il viaggio senza interruzioni ed alla velocità desiderata, effettuando la sostituzione della gomma danneggiata successivamente presso un Centro Volkswagen Service.

I pneumatici della gamma AirStop®, riconoscibili dalla dicitura “Seal” riportata sulla spalla, sono disponibili di serie su un numero sempre maggiore di modelli Volkswagen e sono prodotti in varie dimensioni per consentire un eventuale post-montaggio.

Attenzione

Uno pneumatico che ha subito una foratura deve essere sostituito comunque. La “sealing technology” interviene nella maggior parte dei casi di forature dal momento che è applicata nel battistrada degli pneumatici.

I vantaggi della Gamma Pneumatici AirStop®

Volkswagen grigia in sosta
  • Maggior sicurezza di guida 
  • Garanzia di mobilità
  • Montaggio su qualsiasi cerchio 
  • Comfort di guida pari a quella degli pneumatici convenzionali
  • Minor peso e più spazio grazie all’eliminazione della ruota di scorta

Promozioni pneumatici e ruote complete

Scoprile digitando la targa della tua auto e selezionando il Centro Volkswagen Service di tuo interesse

Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net vi invitiamo a consultare  la sezione dedicata: https://www.volkswagen-carnet.com/it_IT.html

I valori relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di C02 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgersi presso le concessionarie Volkswagen.

Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze.