Vista del tetto panoramico di ID. BUZZ

Concept Cars

Concept Cars

La mobilità elettrica del futuro.

ID.R: #challengeacceptID

ID.R non si limita a infrangere record sul circuito da gara più impegnativo del mondo, ma è anche la “pace car” per la famiglia ID. nonché modello esemplare per tutta una generazione di vetture elettriche.

Pronta quando lo sei tu: ID. Crozz

Che aspetto avrebbe la mobilità se la potessi reinventare tu stesso? Abbiamo sviluppato un concept che “elettrizza” la tua vita quotidiana. La nostra idea di crossover elettrico ID. CROZZ assicura autonomia elevata e piacere di guida a tutti coloro che si sentono a proprio agio sia in mezzo alla natura che in città. Sei pronto?

La “vision” della mobilità elettrica: ID. Vizzion

Il modo migliore di anticipare il futuro è inventarlo. Proprio come abbiamo fatto con ID. VIZZION : la nostra proposta di berlina che coniuga in modo intelligente design futuristico e tecnologie pionieristiche. La dimostrazione “viaggiante” che il futuro è iniziato già da tempo.

Senso di libertà: ID. BUGGY

Dopo van, SUV e berlina, ID. BUGGY è la nuova concept car completamente elettrica firmata Volkswagen. Ispirata dalla Dune Buggy degli anni '60, promette piacere di guida e grandi avventure.

ID. LIFE: il divertimento è senza confini

Un design minimalista che rivoluziona il concetto di Crossover: ID. LIFE, ultima nata della ID. Family, è la compatta che porta la sostenibilità ad un livello ancora più avanzato.

Registrati e parti verso il futuro della mobilità.

Resta aggiornato sui nuovi modelli elettrici della gamma ID. di Volkswagen: prendi parte ad un futuro più ecologico ed efficiente.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi al vostro Concessionario Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni
  • Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 01.06.2022. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 04.07.2022. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.