A casa: Wallbox ID. Charger Volkswagen
La Wallbox ID. Charger di Volkswagen è la soluzione ideale per la ricarica a casa tua. Intelligente, efficiente e innovativo. Guarda tu stesso.
La tua stazione di ricarica a casa
Questo renderà la mobilità elettrica ancora più conveniente: basta tornare a casa, collegare il veicolo elettrico e rilassarsi per iniziare il giorno successivo con il pieno di energia. Porta il futuro a oggi. Individuale e pratico. Grazie ai vantaggi e alle funzioni, ID. Charger offre esattamente la soluzione di ricarica giusta per la tua casa e le tue esigenze.
Semplice e compatibile
Con la Wallbox ID. Charger è possibile caricare tutte le vetture elettriche Volkswagen, nonché quelle di altri produttori, con connettore di tipo 2. Il cavo di ricarica è collegato in modo permanente alla stazione di ricarica per una più semplice gestione del cavo stesso.
Decidi tu chi autorizzare
Con il tuo Volkswagen ID. Charger Connect o Pro connesso a Internet, decidi tu chi lo può utilizzare. Potrai autorizzare semplicemente sbloccando la Wallbox tramite il sistema RFID o la App.
Perfettamente connesso
I due modelli Connect e Pro si possono collegare alla Rete tramite WiFi, Ethernet o via LTE (standard sul modello "Pro", a richiesta sul modello "Connect"). In questo modo con la Volkswagen App puoi avere accesso alla tua Wallbox tramite lo smartphone in modo da poter gestire la ricarica da remoto.
Fatturazione facile
Con il suo contatore elettrico certificato MID, l'ID. Charger Pro è perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di avere una misurazione precisa ed individuale, ad esempio chi guida auto aziendali.
Prezzo e prestazioni di tutto rispetto
ID. Charger ti consente di ricaricare la tua auto elettrica velocemente e comodamente con un occhio al portafogli.
Una Wallbox. Tre Varianti
La connessione perfetta:
ID. Charger e Internet
A seconda della versione scelta, l'ID. Charger può fornirti utili informazioni in tempo reale, direttamente sul tuo smartphone tramite l'App.
WiFi/Ethernet
ID. Charger Connect e ID. Charger Connect Pro si possono connettere a Internet da casa tramite WiFi o Ethernet (LAN).
LTE
ID. Charger Connect e ID. Charger Connect Pro sono compatibile anche con il sistema LTE. L'opzione aggiuntiva a pagamento garantisce una comunicazione ottimale tra la Wallbox e l'App (volume di dati illimitato incluso).
LTE con contatore elettrico certificato MID
L'ID. Charger comunica tramite LTE, l'ultimo standard di telefonia mobile. Un contatore elettrico certificato MID incorporato garantisce anche trasparenza nella comunicazione dei dati di consumo (ad esempio tra utilizzatori di auto aziendali e Azienda).