Volkswagen Golf 8 GTE, vista lateralmente, con due donne sedute a fianco.

Golf 8 GTE

L'ibrido Plug-In in forma sportiva. 245 CV di pura potenza grazie alla sua efficiente tecnologia. E il piacere di guida è di serie.

Desideri ricevere più informazioni su Golf 8 GTE?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

L'ibrido Plug-In in forma sportiva. 245 CV di pura potenza grazie alla sua efficiente tecnologia. E il piacere di guida è di serie.

Desideri ricevere più informazioni su Golf 8 GTE?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Prezzo a partire da
44.200 IVA inclusa
Versione
GTE
Alimentazione
Plug-In-Hybrid
Offerte e promozioni

Golf 8 GTE tua da 349 € al mese
TAN 4,99% - TAEG 5,73%

Offerte e promozioni

Golf 8 GTE tua da 349 € al mese
TAN 4,99% - TAEG 5,73%

Promozioni Golf 8 GTE

Design

Look sportivo ed elegante assicurato

Agilità e aerodinamica – Golf GTE non solo ha assimilato questi valori: ha  scoperto il piacere di esibirli. Due qualità immediatamente riconoscibili, ad esempio, nell'inserto blu che, a partire dal logo Volkswagen sul frontale, si espande fino a raggiungere il design dinamico dei fari con tecnologia LED*.
In puro stile GTE, gli straordinari gruppi ottici posteriori a LED e lo spoiler al tetto, assicurano al posteriore un look ancora più deciso.

*  Scegliendo i fari IQ.LIGHT - LED Matrix, disponibili a richiesta, l'inserto blu prosegue anche nei proiettori.

Tecnologia

La tua Golf GTE convince per potenza ed efficienza

La possente trazione ibrida di Golf GTE è composta da un motore elettrico  quasi completamente silenzioso con una trasmissione uniforme della potenza, abbinato a un innovativo motore TSI 1.4 da 150 CV a benzina a iniezione diretta, che assicura eccellente dinamicità a fronte di consumi ridotti. Grazie alla sinergia dei due motori, Golf GTE accelera da 0 a 100 km/h in soli 6,7 secondi e raggiunge una velocità massima di 225 km/h, una potenza di 245 CV e una formidabile coppia massima di 400 Nm. Oltre alle tre intuitive modalità di guida ibrida, la modalità esclusivamente elettrica è l'ideale per la guida nei centri urbani e assicura un’autonomia di oltre 60 km (WLTP)*. Ciò significa che puoi viaggiare a trazione esclusivamente elettrica in città, utilizzare entrambi i motori nei sorpassi su strade extraurbane, e infine sfruttare il motore TFSI per viaggi più lunghi. Al ritorno a casa, è sufficiente una normale presa di corrente per ricaricare la batteria del motore elettrico in non più di 5 ore. Con il cavo di ricarica Mode 3 Type 2, disponibile come optional, è possibile ricaricare completamente la batteria in 3 ore e 40 minuti mediante wallbox, disponibile a richiesta, o da una stazione di ricarica pubblica.

*I dati indicati dipendono dallo stile di guida e dal consumo di energia da parte dei sistemi interni, come climatizzatore e illuminazione. In condizioni ottimali, puoi percorrere ogni tragitto quotidiano in modo economicamente vantaggioso ma soprattutto a zero emissioni. Valore determinato in base al ciclo di guida standardizzato WLTP (Worldwide Harmonised Light-Duty Vehicles Test Procedure) nella variante di equipaggiamento base sul banco dinamometrico a rulli. I valori effettivi dell'intervallo WLTP possono variare a seconda dell'apparecchiatura. L'autonomia effettiva varia in pratica a seconda dello stile di guida, della velocità, degli equippaggiamenti utilizzati, della temperatura esterna, del numero di passeggeri / carico utile e della topografia.