Nuova Passat Variant GTE Variant: vista dall'esterno (dall'alto in obliquo) in un parcheggio davanti a una parete di legno, una famiglia sul marciapiede

Nuova Passat Variant GTE

Versatile e sostenibile. Performance elevate nel pieno rispetto dell’ambiente, grazie alla sua tecnologia ibrida Plug-In.

Desideri ricevere più informazioni su Nuova Passat Variant GTE?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Versatile e sostenibile. Performance elevate nel pieno rispetto dell’ambiente, grazie alla sua tecnologia ibrida Plug-In.

Desideri ricevere più informazioni su Nuova Passat Variant GTE?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Prezzo a partire da
55.600 IVA inclusa
Versione
GTE
Alimentazione
Plug-In-Hybrid

Ibrido Plug-In

Piacere di guida con la semplice pressione di un tasto

Nuova Passat GTE è una ibrida Plug-In con un motore elettrico e uno benzina TSI. Durante la partenza in modalità elettrica, silenziosa e a emissioni zero locali, è attivo il solo motore elettrico. Basta premere un tasto per attivare la modalità GTE e combinare tutta la potenza dei due motori. Con il cosiddetto “Boost”, il motore elettrico funziona insieme al motore termico. Te ne accorgerai per l’inconfondibile sound: una combinazione unica di potenza ed entusiasmo.

Design

Un buon design colpisce da qualsiasi prospettiva

Il design di Nuova Passat Variant GTE è elegante e accattivante. Il miglior esempio è rappresentato dal frontale con la calandra dinamica e dai fari con tecnologia LED con inconfondibili indicatori di direzione di serie. Il profilo ben delineato, le fiancate fluide, le pinze dei freni blu e il logo GTE aggiungono discreti dettagli sportivi. 

Sistemi di assistenza

Un nuovo modo di viaggiare

Goditi solo il piacere di guidare. Grazie al Travel Assist puoi arrivare a destinazione riducendo la stanchezza e lo stress al volante. Il sistema di assistenza Travel Assist consente alla tua Nuova Passat di rimanere sempre all’interno della corsia di marcia, a una velocità controllata e una distanza dal veicolo che precede adeguata alla situazione di guida.

La guida assistita non rimane solo un'anticipazione del futuro: grazie alla tecnologia del sistema di assistenza Travel Assist infatti, già oggi puoi godere del massimo relax al volante, con la semplice pressione di un tasto.

Soprattutto in autostrada e su strade extraurbane in buono stato di manutenzione, il Travel Assist può mantenere la vettura nella sua corsia di marcia e regolare la velocità al tuo posto, mantenendo la giusta distanza dai veicoli che precedono.

Inoltre, abbinato al cambio DSG a doppia frizione, consente di viaggiare serenamente anche nel traffico o in coda, inserendo automaticamente la funzione stop-and-go.