Scoprire We Connect
1
Scoprire We Connect
1
Scoprire We Connect
1

Sempre connesso grazie ai servizi We Connect

Questa è un’offerta di Volkswagen AG, Germania.

Scopri We Connect

Pronti per la prossima generazione di servizi online: a partire dall'anno modello 2021, gran parte delle attuali auto Volkswagen saranno predisposte per We Connect. Sì, perché grazie alla scheda eSIM installata in modo permanente, la tua Volkswagen sarà subito compatibile con Internet. Allo stesso tempo, la "We Connect App" consente di collegare il tuo smartphone alla tua Volkswagen e quindi di accedere a determinate funzioni del veicolo e allo stato del veicolo. Scopri le offerte di connettività di We Connect.1

  • Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress
    Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress

Raggiungi la tua destinazione con il massimo relax

  • Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress
    Navigazione - Raggiungi la tua destinazione senza stress

Grazie ai nostri servizi puoi raggiungere la tua destinazione senza problemi. Ad esempio, puoi scoprire le condizioni del traffico in tempo reale, trovare l'itinerario migliore e pagare il parcheggio senza contanti sfruttando il sistema infotainment.

Scopri di più

Ecco come attivare ed utilizzare We Connect

Qui puoi scoprire come attivare i tuoi servizi online mediante l'app We Connect.

Download dell’app We Connect

L'app We Connect

Connettiti con la tua Volkswagen: scopri tutti i vantaggi di Car-Net e We Connect in una sola app.

We Connect Start per la famiglia ID.

We Connect Start - Completamente elettrica, completamente collegata in rete
4
4.
Consumo di energia elettrica kWh/100 km: 15,4-14,5 (combinato); emissioni in g/km: 0; classe di efficienza: A+

Completamente elettrica, completamente collegata in rete 

Trova le stazioni di ricarica, utilizza le informazioni in tempo reale o preriscalda gli interni mentre gusti la colazione: We Connect Start5 ti collega alla tua modello ID e al mondo dell'informazione. A casa, per strada, in tutta Europa.

Shop In-Car e In-Car App - Ecco come funziona

In qualità di cliente We Connect1, puoi acquistare e scaricare comode funzioni e servizi direttamente dallo Shop In-Car del tuo sistema infotainment. Proprio come sei abituato a fare con il tuo smartphone. Che si tratti di Amazon Alexa6 o di We Score: scopri queste In-Car Apps e altre funzioni caricabili in un secondo momento per far sì che la tua nuova Golf soddisfi sempre al meglio le crescenti esigenze digitali. Puoi addirittura rinnovare facilmente la licenza We Connect Plus del tuo veicolo tramite lo Shop In-Car e beneficiare dell'intera gamma di servizi online We Connect per un altro anno o due.

--:--

Disclaimer Volkswagen

1.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account Volkswagen ID e accedere a We Connect con nome utente e password. Inoltre, deve essere concluso online un contratto separato We Connect o We Connect Plus con Volkswagen AG. Per We Connect Plus, ha a disposizione 90 giorni dalla consegna del veicolo per registrare il veicolo su www.portal.volkswagen-we.com e per utilizzare i servizi per l'intera durata del periodo gratuito concordato.
L'utilizzo dei servizi online di We Connect è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete, ad eccezione dei servizi "Streaming & Internet” nonché di singole In-Car Apps. Per l’utilizzo dei servizi "Streaming e Internet", di singole In-Car Apps così come degli hotspot WLAN, è possibile acquistare pacchetti di dati a pagamento presso il partner di telefonia esterno "Cubic Telecom" che possono essere utilizzati nella zona di copertura di rete all’interno di numerosi Paesi europei. Informazioni su prezzi e Paesi supportati sono disponibili all'indirizzo https://vw.cubictelecom.com. In alternativa, è possibile utilizzare la web radio e il Media Streaming mediante un dispositivo mobile (p.es. uno smartphone) idoneo alla funzione di hotspot WLAN mobile. In questo caso i relativi servizi sono disponibili soltanto in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente fra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile, ed esclusivamente entro il raggio di copertura della rispettiva rete di telefonia mobile. Il ricevimento di pacchetti di dati da Internet, può determinare costi aggiuntivi, in base alla rispettiva tariffa di telefonia mobile e in particolare nell’ambito del funzionamento all’estero, (p.es. tasse di roaming). 
Per l’utilizzo gratuito dell’app We Connect è necessario uno smartphone con idoneo iOS oppure sistema operativo Android e una scheda SIM con opzione dati in presenza di un contratto di telefonia mobile esistente oppure da stipulare separatamente tra l’utente e il suo fornitore di telefonia mobile.  
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti di We Connect e We Connect Plus può differenziarsi a seconda del Paese e dipende sia dal veicolo sia dall’equipaggiamento. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggior informazioni a riguardo sono disponibili al link portal.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.
3.

I valori di consumo e di emissione indicati sono stati determinati in base alle procedure di misurazione prescritte dalla legge. Dal 1° settembre 2017 alcune nuove auto sono già state omologate secondo la procedura di prova dei veicoli leggeri armonizzata a livello mondiale (WLTP), una procedura di prova omologata più realistica per misurare il consumo di carburante e le emissioni di CO₂. A partire dal 1° settembre 2018, il WLTP sostituirà gradualmente il nuovo ciclo di guida europeo (NEDC). Grazie alle condizioni di prova più realistiche, il consumo di carburante e i valori delle emissioni di CO₂ misurati in base al WLTP sono in molti casi superiori a quelli misurati dal NEDC. Di conseguenza, a partire dal 1° settembre 2018, potrebbero verificarsi variazioni nella tassazione dei veicoli. Ulteriori informazioni sulle differenze tra WLTP e NEDC sono disponibili al link https://www.volkswagen.it/it/area-clienti/informazioni-importanti-per-i-clienti/wltp.html.


Attualmente i valori NEDC devono ancora essere obbligatoriamente comunicati. Nel caso di nuovi veicoli omologati secondo la procedura WLTP, i valori NEDC si ricavano dai valori WLTP. L'indicazione aggiuntiva dei valori WLTP può avvenire su base volontaria fino all'uso obbligatorio. Se i valori NEDC sono indicati come intervalli, non si riferiscono a un singolo veicolo individuale e non fanno parte dell'offerta. Servono solo a scopo di confronto tra i diversi tipi di veicoli. Attrezzature e accessori aggiuntivi (parti annesse, formato degli pneumatici, ecc.) possono modificare i parametri rilevanti del veicolo, come ad es. peso, resistenza al rotolamento e aerodinamica e, insieme alle condizioni meteorologiche, al traffico e al comportamento di guida individuale, possono influenzare il consumo di carburante, il consumo energetico, le emissioni di CO₂ e i valori prestazionali di un veicolo.


Per ulteriori informazioni sui valori ufficiali di consumo di carburante e di emissione di CO₂ specifici delle autovetture nuove si rimanda alla "Guida al consumo di carburante, alle emissioni di CO₂ e al consumo di elettricità delle autovetture nuove", gratuitamente disponibile presso tutti i punti vendita e presso DAT Deutsche Automobil Treuhand GmbH, Hellmuth-Hirth-Str.1, 73760 Ostfildern-Scharnhausen (www.dat.de/co2).

5.
Al fine di potersi avvalere delle prestazioni offerte da We Connect è necessario disporre di un account utente Volkswagen ID e accedere a We Connect Start con nome utente e password. Inoltre è necessario stipulare online un contratto We Connect Start dedicato con Volkswagen AG. Dopo aver consegnato il veicolo, hai 90 giorni di tempo per registrare il veicolo con la We Connect ID. App e di utilizzare i servizi di We Connect Start per l'intera durata del periodo concordato gratuitamente.
L'utilizzo dei servizi online di We Connect Start è reso possibile dalla presenza di una connessione Internet integrata. I relativi costi dei dati sostenuti in Europa sono a carico di Volkswagen AG nell'ambito della copertura della rete.
Per utilizzare l'app gratuita We Connect ID., è necessario un idoneo smartphone con sistema operativo iOS o Android e una scheda SIM con opzione dati con un contratto telefonico esistente o separato tra Lei e il suo gestore di telefonia mobile. 
La disponibilità dei singoli servizi descritti nei pacchetti può differenziarsi a seconda del Paese. I servizi sono disponibili per il periodo contrattuale concordato e possono essere soggetti a modifiche del contenuto per tutta la durata del contratto. Maggiori informazioni sono reperibili su www.connect.volkswagen-we.com e presso il tuo centro di assistenza Volkswagen. Maggiori informazioni riguardanti le condizioni tariffarie di telefonia mobile sono disponibili presso il tuo fornitore di telefonia mobile.
6.
Amazon, Alexa e tutti i loghi e i marchi associati sono marchi di Amazon.com, Inc. o delle sue consociate. La funzione Alexa mostrata dipende dalla tecnologia Smart Home; per utilizzare Alexa è necessario un account Amazon. Volkswagen AG consente l'accesso dei clienti ad Alexa a bordo dei veicoli, i servizi basati sul cloud di Alexa sono offerti da Amazon. Per utilizzare l’In-Car App Alexa a bordo di una Volkswagen, è necessario anche un Volkswagen ID e un contratto We Connect che includa l'opzione di comando vocale. I costi di connessione dati sono a tuo carico. L'In-Car App Alexa è disponibile/utilizzabile solo su veicoli con impostazioni per Gran Bretagna, Irlanda, Germania, Austria, Italia, Spagna e Francia. Il tuo partner Volkswagen può dirti se il tuo veicolo soddisfa questi requisiti. I Paesi sopra citati sono attualmente supportati solo dall'In-Car App Alexa, poiché Amazon Alexa è disponibile solo per questi Paesi.
  • Note legali generali sito
    Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

    I valori relativi al consumo di carburante ed alle missioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie Volkswagen.

    Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

    Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://promozioni.volkswagen.it/app/local/promozioni/

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna la versione del tuo browser: qui o qui