Con gli pneumatici All Season puoi evitare i cambi gomma stagionali e l’acquisto di un secondo treno di pneumatici.

Servizio Pneumatici

Servizio Pneumatici

Gli pneumatici All Season ti permettono di evitare il cambio gomme stagionale. Ti consigliamo tuttavia di  far controllare periodicamente che gli pneumatici della tua vettura  siano in buone condizioni. Affidati con fiducia alla professionalità del tuo Centro Volkswagen Service!

La soluzione per tutto l’anno

Gli pneumatici All Season combinano proprietà efficacemente bilanciate sia per le condizioni climatiche sia estive che invernali.

Pneumatici All Season – FAQ

Assicurazione sugli pneumatici

Assicurazione sugli pneumatici

Con l’acquisto e il montaggio di nuovi pneumatici presso un  Centro Volkswagen Service hai, senza costi aggiuntivi, una copertura assicurativa che li garantisce per 36 mesi, coprendo fino al 75% i costi causati da danni.

Il contratto assicurativo mantiene la sua validità anche in caso di passaggio di proprietà dell’auto. La copertura è attiva a partire dalla data di acquisto degli pneumatici.

Approfondimenti sugli pneumatici

Che aspetto ha la struttura di un pneumatico e come vengono misurate la profondità del battistrada e la pressione?

Spazio di frenata sul bagnato

Prendi atto del diverso spazio di frenata su strada bagnata fra un veicolo dotato di pneumatici invernali ed uno di pneumatici estivi. Come puoi vedere una maggiore aderenza alla superficie stradale comporta uno spazio di frenata più breve e un minor rischio di incidente.

Disclaimer Volkswagen

  • Note legali generali sito Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. Vi invitiamo pertanto a consultare la Vostra Concessionaria Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, alcune sezioni e i relativi prezzi potrebbero non essere tempestivamente aggiornati. I valori relativi al consumo di carburante e alle emissioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgervi presso le concessionarie Volkswagen. Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti, i colori, le immagini e le configurazioni sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html Vi informiamo che a causa della ridotta disponibilità di un numero limitato di equipaggiamenti, alcune delle configurazioni da voi scelte potrebbero richiedere delle modifiche. Vi preghiamo di rivolgervi alla Vostra Concessionaria Volkswagen di fiducia, che vi fornirà la migliore soluzione in merito agli equipaggiamenti scelti. I contenuti delle sezioni Connettività, We Connect e Assistenza per le Applicazioni e servizi digitali (Customer Interaction Center) e L’app We Charge Feature sono di responsabilità di: https://www.volkswagen.it/it/informazioni-legali.html Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/guida-una-volkswagen/promozioni-auto-nuove/offerte-e-promozioni-volkswagen.html