Pensata in grande

Un concept di spazio completamente inedito capace di regalarti una sensazione di libertà. ID.4: potente come un SUV, sostenibile come ID.

Volkswagen ID.4 in movimento su una strada al tramonto

Fatti trasportare dalla corrente

Andare in ufficio la mattina, dopo avere accompagnato velocemente i bambini a scuola e rientrare poi la sera: tutto questo è possibile con una sola carica della batteria.* ID.4 monta una batteria da 77 kWh e un motore con una potenza fino a 150 kW.

*Introduzione in un secondo momento.

Navigazione all'avanguardia

Con ID.4 puoi tenere sotto controllo tutto ciò che è importante. L'Head-up display con realtà aumentata, disponibile a richiesta, proietta le principali informazioni direttamente nel campo visivo del parabrezza.

Uomo al volante di Volkswagen ID.4

Goditi la vista

Il tetto panoramico in vetro, disponibile su ID.4 1ST Max, caratterizzato da una superficie vetrata particolarmente ampia che si estende su tutta la larghezza del tetto, è già di per sé un'autentica delizia per gli occhi. E ancora più bella è la visuale libera verso il cielo. ll vetro oscurato garantisce anche temperature piacevoli all'interno dell'abitacolo. La tendina parasole avvolgibile, che puoi azionare in tutta comodità con il sistema di comando vocale, protegge dall'intensa luce solare. Devi semplicemente pronunciare la frase “Ciao ID, mostrami le stelle” e la tendina avvolgibile si apre.

Configura la tua ID.41

Parti subito con ID.4 1ST e ID.4 1ST Max

Accattivante ID.4 1ST

Particolare del volante di Volkswagen ID.4

Equipaggiamento di serie

  • Cerchi in lega da 20’’ "Drammen" con sistema antiforatura AirStop®
  • Keyless “GO”
  • Infotainment da 10’’
  • Navigatore Discover Pro
  • Retrocamera Rear View

Esclusiva ID.4 1ST Max

Vista 3/4 frontale di Volkswagen ID.4 parcheggiata all'ombra di una pineta

Ulteriori equipaggiamenti in ID.4 1ST Max

  • Head-up display con realtà aumentata
  • Infotainment da 12’’
  • LED Matrix
  • Retrocamera Rear View con Area View
  • Tetto Panorama
Tecnologia elettrica
  • Volkswagen ID.4 in movimento su una strada al tramonto
    Volkswagen ID.4 in movimento su una strada al tramonto

Fatti trasportare dalla corrente

  • Volkswagen ID.4 in movimento su una strada al tramonto
    Volkswagen ID.4 in movimento su una strada al tramonto

Andare in ufficio la mattina, passando prima in palestra e, dopo il lavoro, partire subito per il weekend con tutta l'attrezzatura necessaria: nessun problema con ID.4*. Sui modelli ID.4 1ST e ID.4 1ST Max hai a disposizione una batteria con contenuto energetico netto pari a 77 kWh con autonomia fino 520 km**.

*L'autonomia effettiva nella prassi varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell'impiego di utenze comfort/utenze secondarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri/del carico utile e della topografia. L'autonomia espressa come intervallo di valori, che verrà presumibilmente raggiunta dall'80 % dei nostri Clienti come media annua, offre un punto di riferimento per la relativa vettura. Il limite inferiore dell'intervallo di valori copre anche la guida autostradale a velocità moderata e la guida in inverno alle basse temperature.
** Range di autonomia orientata al Cliente per ID.4 con batteria da 77 kWh e trazione posteriore. L'autonomia effettiva nella prassi varia a seconda dello stile di guida, della velocità, dell'impiego di utenze comfort/utenze secondarie, della temperatura esterna, del numero di passeggeri, del carico e della topografia. L'autonomia espressa come intervallo di valori, che verrà presumibilmente raggiunta dall'80% delle nostri Clienti come media annua, offre un punto di riferimento per la relativa vettura. Il limite inferiore dell'intervallo di valori copre anche la guida autostradale a velocità moderata e la guida in inverno alle basse temperature.

Design
  • Coppia di Volkswagen ID.4 parcheggiate
    Coppia di Volkswagen ID.4 parcheggiate

La funzione nella sua forma più bella

  • Coppia di Volkswagen ID.4 parcheggiate
    Coppia di Volkswagen ID.4 parcheggiate

Un SUV urbano caratterizzato da uno straordinario concept di design e da un raggio di sterzata degno di una city car: ID.4 dimostra quanto può essere affascinante la mobilità elettrica. Con cerchi in lega leggera fino a 21" perfettamente sagomati, mancorrenti sul tetto per caricare bagagli aggiuntivi, maniglie delle porte incassate per migliorare le doti aerodinamiche, gruppi ottici posteriori a LED 3D con indicatori di direzione dinamici, disponibili a richiesta, e un altro highlight molto particolare: una linea di luce, disponibili a richiesta, che si estende dal frontale e dal posteriore fino a confluire nel logo Volkswagen ristilizzato.