2.13.82.1, 2019-01-22 15:18:18

More Than One Thing.

T-Cross è il City SUV che risponde a tutte le tue esigenze: non solo ti cattura per il design dinamico e accattivante, ma anche per l’estrema praticità. Grazie alla sua anima dalle mille sfaccettature ti offre tutto quello che ti serve in città: in 4,11 metri tutto lo stile e la tecnologia di un SUV Volkswagen.

T-Cross First Edition.

T-Cross.

Il meglio della tecnologia Volkswagen per la tua sicurezza.

I sistemi di assistenza alla guida di T-Cross ti possono aiutare a superare con facilità situazioni critiche.

  • Sistema di chiamata d’emergenza “eCall”.

    Sempre al tuo fianco.

    Il “Servizio chiamata d’emergenza” invia una richiesta d’aiuto in caso di grave collisione. Il sistema trasmette, in modo automatico o premendo il tasto SOS, la tua posizione, il numero dei passeggeri e la gravità dell’impatto al call center dedicato alle emergenze, che stabilirà subito una connessione vocale con te.

  • “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni.

    Rilassato anche nel traffico più caotico.

    Se viene rilevato un pericolo di tamponamento, il sistema di controllo perimetrale “Front Assist” con funzione di frenata di emergenza City e riconoscimento dei pedoni ti può aiutare a limitare la gravità dell’impatto. Il sistema è in grado di riconoscere pedoni e veicoli sulla corsia di marcia e di offrire in tal caso un tempestivo avvertimento al conducente. Se il conducente non reagisce agli avvertimenti, il sistema può attivare una frenata di emergenza automatica.*

    * Entro i limiti del sistema.

  • “Lane Assist” - Sistema di mantenimento della corsia.

    Sempre sulla giusta strada.

    Il sistema di assistenza per il mantenimento della corsia “Lane Assist” riconosce se la vettura sta abbandonando accidentalmente la sua corsia di marcia. Mediante un intervento correttivo sullo sterzo, il sistema richiama l’attenzione del conducente sulla circolazione stradale.

  • Adaptive Cruise Control.

    Mantiene la distanza di sicurezza.

    Il sistema regola la velocità mantenendo la distanza prestabilita dai veicoli che precedono. Se la distanza aumenta o si riduce, il sistema interviene automaticamente sull'acceleratore o sull'impianto frenante, adattando la velocità.

Tecnologia.

Sia che ti occorrano le informazioni sul traffico aggiornate durante la guida, che tu debba raggiungere la tua destinazione mediante navigazione o desideri semplicemente ascoltare la tua musica preferita, T-Cross ti offre numerose possibilità per utilizzare le sue moderne tecnologie in modo semplice e confortevole.

Adatta a coloro che non si adattano.

Con T-Cross l’eccellenza è di serie. Ma se cerchi di più puoi sempre scegliere tra le versioni Urban, Style e Advanced, e qualunque sia la tua scelta, queste tre versioni sapranno sempre soddisfare le tue aspettative.

  • Versione Urban.

    L'eccellenza è di serie.

    Già a partire dalla versione "Urban", T-Cross garantisce un livello qualitativo eccellente grazie al sedile posteriore variabile, alla radio “Composition Colour” di serie, ai sistemi di assistenza “Fatigue Detection” e “Lane Assist” insieme alla chiamata d’emergenza “eCall”.

    Scopri di più
  • Versione Style.

    Per sentirsi sicuri alla guida.

    Su T-Cross Style avrai tutta l’assistenza alla guida che ti serve che, insieme al Driving Profile Selection, ti semplificherà la vita.

    Scopri di più
  • Versione Advanced.

    Non potrai desiderare altro.

    La linea di allestimento Advanced di Volkswagen T-Cross è il meglio che si può desiderare, infatti offre moltissime dotazioni di serie, come per esempio i fari a LED, i sedili sportivi comfort e cerchi in lega leggera da 17 pollici.

    Scopri di più