Frontale Volkswagen Golf GTI nera
Frontale Volkswagen Golf GTI nera
Frontale Volkswagen Golf GTI nera
Frontale Volkswagen Golf GTI nera

Golf 5

Golf 5

Se ami Golf 5, questo è il posto giusto per te

Se ami Golf 5, questo è il posto giusto per te

Ottobre 2003: l’avanguardia del comfort

La Golf di questa generazione viene introdotta nel mercato ad ottobre 2003 e prodotta fino al 2008. Ha saputo coniugare comfort e sicurezza con dinamismo e piacere di guida e, con la versione BlueMotion, ha aperto la via a modelli di auto particolarmente rispettosi dell’ambiente.

Nessuno conosce Golf 5 meglio di noi

Proprio per questo per la sua manutenzione rivolgiti ai Centri Volkswagen Service: garantiscono un servizio all’avanguardia ad un prezzo che non ti aspetti!

Ispezione olio Volkswagen Service

Servizio cambio olio: massima protezione del motore

Per garantire una lunga vita e la massima efficienza al motore della tua Golf, scegli l’olio originale Volkswagen. Sviluppato appositamente per i motori Volkswagen, è la scelta giusta.

Servizio Carrozzeria: sempre come nuova

La carrozzeria della tua Golf V è stata progettata per consentire di eseguire in modo semplice e conveniente un’eventuale riparazione. La sua struttura ti protegge tutti i giorni, soprattutto in caso di incidente: per questo l’utilizzo di ricambi originali consente alla vettura di mantenere elevate nel tempo le proprie caratteristiche estetiche e di sicurezza.

Volkswagen Golf R32

Servizio di rottamazione

La tua Golf V è stata a lungo la tua fidata compagna di viaggio ma hai scelto di guidare un'auto Volkswagen più recente? Ogni Volkswagen è concepita per rispettare l’ambiente durante il suo intero ciclo di vita. Rivolgiti per la rottamazione al tuo Centro Volkswagen Service: troverai un servizio eco-compatibile e rispettoso delle normative vigenti.

Volkswagen GTI Pirelli

Ricambi 4+ perchè la tua Golf 5 sia sempre una Volkswagen

Grazie alla garanzia di 24 mesi e alla grande convenienza, i Ricambi 4+ assicurano alla tua Golf V comfort e sicurezza. Scegli tra un’ampia gamma di componenti come batterie, dischi e pastiglie freno, marmitte, ammortizzatori, spazzole tergicristallo, filtri antipolline e molto altro. Volkswagen si impegna ad arricchire costantemente l’assortimento di questi ricambi con l’obiettivo di fornire soluzioni su misura al valore delle vetture che hanno una storia.

Resta sempre aggiornato con la Newsletter Volkswagen Service

Iscriviti alla Newsletter dedicata al mondo del Service per essere sempre aggiornato su prodotti e vantaggi dedicati alla tua Volkswagen.  

Disclaimer Volkswagen
Note legali generali sito
Prezzi e specifiche di prodotto. Tutti i prezzi riportati sono in Euro. I prezzi indicati si riferiscono al listino per il mercato italiano e riguardano il veicolo e gli equipaggiamenti opzionali prescelti. I prezzi indicati sono IVA e messa su strada inclusa, I.P.T. (Imposta Provinciale Trascrizione) esclusa. Il prezzo effettivo viene concordato con la Concessionaria. La invitiamo pertanto a consultare la Sua Concessionaria
Volkswagen di riferimento per ulteriori dettagli.

I valori relativi al consumo di carburante ed alle missioni di CO2 di alcuni modelli non sono attualmente disponibili in quanto i veicoli sono ancora in fase di omologazione. Per maggiori informazioni invitiamo a rivolgerti presso le concessionarie
Volkswagen.

Volkswagen Group Italia dichiara che le informazioni riportate su questo sito sono valide al momento della loro pubblicazione. Le caratteristiche tecniche, gli equipaggiamenti di base, gli optional, i tessuti e i colori sono soggetti a continue variazioni e pertanto potrebbero non essere disponibili al momento della produzione del veicolo. Per tutte le versioni dotate di serie con il Car-Net o We Connect vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://www.volkswagen.it/it/servizi-connettivita/connettivita/car-net.html

Per maggiori dettagli in merito alle Promozioni
offerte da Volkswagen Italia vi invitiamo a consultare la sezione dedicata: https://progetto.volkswagen.it/app/local/promozioni/

Gli equipaggiamenti e i prezzi di listino delle autovetture
Volkswagen e dei relativi accessori riportati sul sito hanno subito una variazione con effetto dal 04 giugno 2020. Volkswagen Group Italia avverte che, per ragioni tecniche di aggiornamenti del sito, gli equipaggiamenti disponibili e i nuovi prezzi di listino potrebbero non essere tempestivamente pubblicati, ma consultabili nella sezione "Listino" di ogni singolo modello. L’aggiornamento del sito verrà completato entro il 31 luglio 2020. Volkswagen Group Italia declina sin d’ora ogni responsabilità in merito a possibili discordanze, limitatamente al periodo sopra indicato.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiorna la versione del tuo browser: qui o qui