Donna entra nella Volkswagen Golf 8 Variant Alltrack dalla parte del guidatore, vista 3/4 lateralmente.

Golf 8 Variant Alltrack

Elegante in città, perfetta per le tue avventure offroad: la compagna quotidiana per ogni tuo viaggio.

Desideri ricevere più informazioni su Golf 8 Variant Alltrack?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Elegante in città, perfetta per le tue avventure offroad: la compagna quotidiana per ogni tuo viaggio.

Desideri ricevere più informazioni su Golf 8 Variant Alltrack?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Prezzo a partire da
47.200 IVA inclusa
Versione
Alltrack
Alimentazione
Diesel

Spazio e flessibilità

Tutto lo spazio di cui hai bisogno. Facilmente.

Golf 8 Variant Alltrack disponde di un ampio vano bagagli, dalla capacità fino a 1.642 litri e un piano di carico flessibile e regolabile in altezza. Anche la soglia di carico più bassa ti aiuta a stivare le borse dei tuoi acquisti con grande facilità. Dopodiché non resterà che premere il tasto dall'interno dell'auto e il portellone posteriore si chiuderà automaticamente.

Tecnologia

Abbasso la routine di tutti i giorni. Avanti con la trazione integrale.

Golf 8 Variant Alltrack ti porta dove vuoi andare, anche in fuoristrada. La vettura è in grado di affrontare terreni sabbiosi, irregolari e difficili virtualmente senza sforzi. La potenza del motore è distribuita a tutte e quattro le ruote come richiesto grazie alla trazione integrale 4MOTION. In altre parole, ogni ruota si adatta a quello che trova sotto di sé nel giro di pochi millisecondi, riducendo così in modo affidabile la possibilità di girare a vuoto e bloccarsi. In questo modo, la vettura può contare su una trazione sicura virtualmente su ogni superficie.

Comfort digitale

Funzioni digitali, maggiore efficienza.

Digital Cockpit Pro evolve in Innovision Cockpit, grazie alla sua combinazione con il sistema di navigazione Discover Pro, disponibile a richiesta. I due display, entrambi da 10,25 pollici (25,4 cm), si fondono insieme permettendo di visualizzare su uno schermo ancora più nitido e dettagliato non solo i contenuti abituali come contagiri, tachimetro e contachilometri, ma anche informazioni utili al conducente. Sul display puoi impostare e visualizzare le tue impostazioni preferite, proprio come faresti con le app sul tuo smartphone.

Sistemi di assistenza

L'auto rimane in carreggiata. E tutti gli altri a distanza.

La funzione Travel Assist, disponibile a richiesta, è estremamente utile mentre sei alla guida della tua vettura. Semplicemente premendo un tasto, il dispositivo ti regala un ineguagliabile comfort di guida*, aiutandoti nelle situazioni più noiose e stancanti, come il traffico cittadino dell'ora di punta. 

  • In particolare in autostrada o sulle strade principali trafficate, il sistema Travel Assist è in grado di tenere la vettura in carreggiata mantenendo una determinata velocità e monitorando, allo stesso tempo, la distanza dai veicoli che precedono. 
  • In combinazione con il cambio a doppia frizione (DSG), il dispositivo ti consente di rilassarti anche in caso di traffico “a singhiozzo”.
* La funzione agisce entro i limiti del sistema. Il conducente deve essere pronto in qualsiasi momento a subentrare ai sistemi di assistenza e non è esonerato dalla responsabilità di guidare la vettura con prudenza.