Una donna si dirige verso Touareg parcheggiata all'esterno della sua abitazione
1

Touareg

Onroad, Offroad, Online. Il Suv High Tech.

Desideri ricevere più informazioni su Touareg?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

Onroad, Offroad, Online. Il Suv High Tech.

Desideri ricevere più informazioni su Touareg?
Richiedi un preventivo. Sarai ricontattato per una consulenza personalizzata.

  • Prezzo a partire da80.600 € IVA inclusa
  • VersioneAtmosphere, Elegance
  • AlimentazioneBenzina, Diesel

Design

Tutto il design che vuoi a partire dai cerchi

Quali sono i cerchi più adatti per la tua Touareg? Questione di punti di vista. E di scelte personali. Ecco perché ti offriamo una scelta di accattivanti cerchi in lega leggera per trasformare la nostra Touareg nella tua Touareg.

Tecnologia

Un’unica centrale di comando

Innovision Cockpit debutta a bordo di Touareg: l’interfaccia interattiva nella quale confluiscono in una sola matrice le informazioni e le regolazioni di tutti i principali sistemi di assistenza e di infotainment. Il grande display curvo digitale ad alta risoluzione interamente rivestito in vetro integra la strumentazione digitale dell’Active Info Display da 12,3” di seconda generazione, con l’innovativo sistema di navigazione Discover Premium da 15”.

Sistemi di assistenza

Visibilità notturna come un felino

Con Touareg debutta Night Vision, il sistema di assistenza alla visione notturna  di Volkswagen. Grazie a una telecamera termografica rileva la radiazione infrarossa emessa dagli esseri viventi e visualizza sulla plancia un'immagine termica delle zone circostanti, che evidenzia le persone e gli animali eventualmente presenti.

Performance

Il rollio non è più un problema

Ti piace affrontare le curve con grinta sportiva? La stabilizzazione del rollio attiva elettromeccanica riduce l'inclinazione laterale e la tendenza al sottosterzo. Il risultato: caratteristiche di marcia sorprendentemente dinamiche.
La stabilizzazione del rollio attiva elettromeccanica riduce il coricamento laterale in curva. Poiché, diversamente dalle barre antirollio convenzionali, non lavora a comando idraulico ma elettromeccanico, il sistema offre tempi di risposta nettamente più brevi e si attiva già alle basse velocità. In tal modo si ottengono significativi miglioramenti in termini di precisione di sterzata, agilità, stabilità e capacità di trazione su tratti fuoristrada. In altre parole: il sistema ti regala uno straordinario piacere di guida.*

* Equipaggiamento disponibile a richiesta.